Nazione di residenza del conducente
HN
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Departemento de Comayagua

    Noleggio Auto in Departamento de Comayagua Situato nel cuore dell'Honduras, il DipartimentodiComayagua comprende la capitale Tegucigalpa, i rilievi montuosi, i resti delle rovine maya e decine di graziosi comuni da ammirare in tutto il loro splendore.

    Comayagua, l'antica capitale coloniale

      Comayagua Una volta atterrati all’Aeroporto internazionale di Toncontìn e aver ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio messo in campo da TiNoleggio, il primo centro da visitare è sicuramente la città di Comayagua.

    Comayagua è stata la prima capitale del Paese. Grazie all'architettura coloniale in stile spagnolo, la città attrae un numero sempre più crescente di turisti, richiamati da un mix di arte, storia, cultura e gastronomia che rendono imperdibile un viaggio in Honduras.Il primo luogo da visitare di Comayagua è la sua spettacolare Cattedrale dell'Immacolata Concezione. Edificata sul finire dei Seicento, la chiesa custodisce opere rinascimentali, barocche e neoclassiche.

    Di notevole pregio l'orologio del campanile, tra i più antichi al mondo. Poco distante dalla Cattedrale, merita una visita, il Monumento a la Constitucion de1812. Situato in PlazaLaMerced, ricorda l'indipendenza dell'Honduras dai domini spagnoli.Chi volesse riassaporare il contatto con la natura e immergersi in un'oasi di puro benessere, dopo aver noleggiato una macchina all'aeroporto, può arrivare al LakeYojoa.

    Regno della biodiversità, con oltre 1000 specie autoctone di flora e fauna, il lago è il luogo giusto per pescare e per ammirare un paesaggio ancora incontaminato, caratterizzato da una profonda depressione generata da vulcani preistorici.In questa terra sospesa tra il passato e il presente, in bilico tra le influenze spagnole e quelle sudamericane, il settore gastronomico rappresenta una vera sorpresa.

    Tra i piatti più conosciuti troviamo la saporita Sopa de Marasco y Caricol, a base di frutti di mare e molluschi accompagnati da latte di cocco e il celebre Platone Tipico, ricco di carne, platano, fagioli, cavolo nero e panna acida. 

    Siguatepeque, una delle città più belle della Cimayagua

     Siguatepeque parco centraleDopo essere atterrati all’Aeroporto internazionale di Toncontìn, possiamo partire alla scoperta delle meraviglie che il Distretto di Comayagua ha da offrire. Dopo aver visitato la capitale omonima, una delle città che merita di essere visitata è senza ombra di dubbio Siguatepeque.

    Fondata nel 1689, è una delle città più popolose del dipartimento. Gli amanti della natura, non potranno di certo lasciarsi sfuggire l’occasione di visitare il Parco Ecologioc Experimental San Juan. Quest’ultimo è un centro di educazione ambientale situato proprio nel centro della città di Siguatepeque, ed è dedicato all’insegnamento, alla ricerca e alla sana ricreazione.

    Hai bisogno di aiuto?