Nazione di residenza del conducente
GF
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Guyana francese

    Noleggio auto in Guyana franceseConfinante con l'Oceano Atlantico, con il Suriname e con il Brasile, la GuyanaFrancese è una regione appartenente alla Francia e situata in AmericaMeridionale. Nata come colonia penale, oggi è meta di turisti provenienti dal mondo intero.

    Scoprire Cayenne, la vivace capitale

     CayenneUna terra così ricca di suggestioni come la Guyana Francese merita di essere visitata assaporando ogni scorcio, ogni minima sfumatura. Per vivere al meglio il viaggio in Guyana, l'ideale è partire proprio dal suo capoluogo, Cayenne.Prima di partire, si può visitare il sito internet TiNoleggio e scegliere il tipo di autoanoleggio che più possa soddisfare le nostre esigenze. Dopo essere atterrati all'AeroportoFélix Éboué di Cayenne, basterà recarsi al desk della compagnia di noleggio e ritirarla senza problemi.

    Nonostante le dimensioni non eccessive, Cayenne può riservare piacevoli sorprese. Dominata anticamente dal Fort Ceperou, oggi parzialmente distrutto, Cayenne si affaccia sulle sponde del fiume omonimo e si caratterizza per un agglomerato urbano vivace e pittoresco, dominato dall'eleganza francese e dall'originalità sudamericana.Il cuore della città è rappresentato da Place des Palmistes, ricca di boutique, locali notturni, caffetterie e negozi di souvenir e di artigianato locale.

    Molto particolare l'ex Convento gesuita. Edificato nel 1749 e trasformato poi in Prefettura, l'edificio si affaccia su una graziosa piazzetta, impreziosita dalla fontana che rievoca la costruzione del primo acquedotto di Cayenne.Imperdibile, poi, una sosta al mercato cittadino in cui poter acquistare frutta tropicale, spezie e tessuti. 

    Saint-Laurent-du-Maroni, l'antico bagno penale

     Saint-Laurent-du-MaroniDistante circa 250 chilometri dalla capitale Cayenne, adagiato sulle sponde del fiume Maroni, il comune di Saint-Laurent-du-Maroni è facilmente raggiungibile dall'AeroportoInternazionaleRochambeau, dopo aver sbrigato tutte le formalità necessarie al ritiro dell'autoanoleggio prenotata su TiNoleggio.La storia del comune, ufficializzato solo nel 1949, è indissolubilmente legata al bagno penale, un'area istituita nel 1853 e dedicata ai lavori forzati cui erano condannati i prigionieri.

    Ed è proprio questa la principale attrazione del luogo. Il CampDeLaTransportation, infatti, mostra ancora gli alloggi dei prigionieri e le classiche aree di lavoro cui erano destinati i forzati.Grazie alle visite guidate, da prenotare in loco, è possibile conoscere più da vicino un passato non troppo lontano e ancora dolente.

    Tra spiagge e colline: Kourou

     KourouInsieme a Cayenne, Kourou è il centro più vicino all'Aeroporto Félix éboué di Cayenne. Raggiungerla, quindi, dopo aver ritirato l'auto al desk TiNoleggio, è davvero molto semplice. Come tutti i centri della Guyana Francese, anche Kourou è di piccole dimensioni, anche se non mancano divertimenti e attrazioni da visitare.

    Affacciata sull'Atlantico, lambita dalle acque del fiume omonimo e circondata da ben quattro colline, Carapa, Pariacabo, Café e Lombard, Kourou, dopo esser stata un bagno penale, oggi è nota per le sue lunghe spiagge bianche e, soprattutto, per il CentreSpatialGuyanais, il principale centro europeo da cui partono i missili per lo spazio.L'incredibile varietà paesaggistica offerta dalla Guyana Francese, trova la sua massima espressione nelle riserve e nelle aree protette.

    A bordo dell'auto ritirata in aeroporto, si potrà ammirare il bacinodell'Oyapock, ricco di specie faunistiche completamente autoctone, oppure immergersi nell'incanto delle CascateVoltaire, completamente immerse nella foresta e caratterizzate da incredibili salti fino a 40 metri.

    Hai bisogno di aiuto?