Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Tessalia

    La Tessalia è una delle tredici Regioni in cui è amministrativamente divisa la Grecia e la sua città più importante nonché capitale è Larissa.

    Cosa vedere a Sciato?

    SciatoUna volta arrivati all'Aeroporto di Sciato, ci si può finalmente immergere alla scoperta di una delle realtà greche più affascinanti in assoluto. Sciato è infatti una delle isole greche più belle e conosciute in tutto il mondo, oltre che uno dei centri turistici più importanti di questa Nazione.

    Senza ombra di dubbio, la prima cosa da vedere sono le spiagge: ve ne sono più di sessanta, tutte assolutamente affascinanti e che danno modo di trascorrere un periodo di vacanza decisamente rilassante e lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Si consiglia, inoltre, anche la vista di quelle che sono le abitazioni tipicamente elleniche, come quelle bianche con decorazioni azzurre, che sono una delle attrazioni davanti a cui ogni turista si ferma per scattare almeno una fotografia.

    Molto interessante, sempre guardando alle attrazioni più particolari, risulta essere il porto, che si caratterizza per essere un vero e proprio concentrato di storia di questa realtà, visto che si possono osservare i cantieri navali, vero e proprio simbolo di Sciato. In questa zona, è presente anche un lago di ridotte dimensioni.

    Altri luoghi di interesse a Sciato

    SciatoA Sciato non mancate di visitare due luoghi di culto di grande importanza, ovvero la Chiesa di Mara del Lago e la Cattedrale di Sciato. Nel primo dei due luoghi che si sono citati, vi è un piccolo santuario che ricorda uno dei personaggi che più hanno segnato la storia di questa realtà, Alexandros Papadiamardis.

    Molto interessante è anche il Castello, che ha una importanza storica notevole per tutti i greci. In questo luogo hanno spesso trovato rifugio gli abitanti di Sciato nel corso del Secondo Conflitto Mondiale. Infine, non si può non trovare il tempo per recarsi a visitare una delle tante abitazioni che si trovano nel centro storico: la loro costruzione risale a diversi secoli fa e oggi nessuno le abita. Con il tempo sono diventate dei veri e propri monumenti, fiore all'occhiello di tutta la Grecia da un punto di vista prettamente culturale.

    Hai bisogno di aiuto?