Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Páros

    Noleggio auto PárosPáros è una delle più belle isole greche delle Cicladi, situata nel Mar Egeo tra le isole di Naxos e di Sifnos.

    L’isola di Páros è raggiungibile mediante dei voli charter che atterrano nel piccolo aeroporto di Páros durante i mesi estivi.

    Una volta atterrati, è possibile noleggiare un’auto per vedere in libertà l’isola e tutte le sue attrazioni. L’aeroporto di Páros si trova a circa 9 km dal centro principale di Parikia, che in auto è raggiungibile in circa 20 minuti.

    Páros offre al viaggiatore un’esperienza di viaggio davvero unica; le sue spiagge tranquille, le insenature naturali e la vita notturna vivace sono un mix perfetto per chi sogna una vacanza al mare in pieno relax, senza rinunciare ad altri servizi.

    Páros l’isola bianca: cosa vedere

    Chiesa di PárosLa bellissima isola di Páros si può visitare in auto in tutta tranquillità: di giorno e di notte offre tantissime attrazioni, tutte da scoprire.

    Conosciuta per le cave in marmo bianco, potrete visitare il Museo Archeologico, che contiene la mappa cronologica della storia greca antica, il pittoresco Castello di Parikia e alcune bellissime chiese, tra le quali quella bizantina di Agios Constantinos e la chiesa di Panagia Katopiliani.

    Poco distante dal capoluogo potrete ammirare il Monastero di Loggovarda (a 6 km ad est di Parikia) oppure la Valle delle farfalle (a sud del capoluogo).

    Le spiagge di Páros

    Isole Clicadi in GreciaPer quanto riguarda le spiagge, le più spettacolari sono Marchello e Krios, non lontane da Parikia, famose per le distese di sabbia dorata.

    Sono degne di nota anche la centralissima spiaggia di Livadia, che è anche una delle più affollate e la spiaggia di Kolimbitres, situata nella baia di Naussa e nota per le rocce di granito.

    Se avete tempo di girare l’isola e volete avventurarvi per vedere altre spiagge, non bisogna perdere quella di Aghios Fokas, una piccola oasi di tranquillità, nelle cui vicinanze si trova la chiesa di Aghios Sostis.

    A 11 km da Parikia si trova, invece, la spiaggia di Aghioi Anargyri, nota per la sabbia color oro, mentre quella di Ambelas, situata nel villaggio omonimo, è ideale per chi ama nuotare in libertà.

    La vita notturna a Páros è molto vivace: Parikia e i villaggi vicini sono ricchi di ristoranti di pesce e locali per la sera, dove svagarsi e divertirsi fino a notte fonda. In alternativa, si può semplicemente passeggiare per le suggestive vie della cittadina.

    Hai bisogno di aiuto?