Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Corfù

    noleggio auto aeroporto CorfùCorfù è un'isola greca geograficamente molto vicina alle coste pugliesi, una meta molto rinomata a livello di turismo estivo, e non potrebbe davvero essere altrimenti, alla luce del suo bellissimo mare e del suo clima caldo e piacevole anche in bassa stagione.

    Se si vuol raggiungere Corfù, lo scalo di riferimento è l'Aeroporto internazionale Giovanni Capodistria di Kerkyra.

    Noleggiare un'auto presso quest'isola greca è davvero molto importante per vivere un soggiorno impeccabile: fatta eccezione per la città di Kerkyra, Corfù si compone di luoghi naturali e di località molto piccole, di conseguenza avere la possibilità di muoversi liberamente è fondamentale per vivere al meglio l'isola.

    Corfù e le sue bellezze naturali

    Isola di CorfùIn tantissime zone di Corfù la mano dell'uomo si percepisce appena, e questi luoghi sono davvero perfetti per chi ama la natura incontaminata, il relax e ovviamente il bel mare.

    Le coste di quest'isola si compongono principalmente di scogliere più o meno alte, oltre che di graziose spiagge balneabili, alcune delle quali sono costituite da sabbia, altre da piccoli ciottoli dalla forma tondeggiante.

    Le aree verdi sono una costante in ogni zona di Corfù e ciò rende i paesaggi di quest'isola inconfondibili e affascinanti.

    La città di Kerkyra

    Città di KerkyraKerkyra, anche nota come Corfù, è il centro più importante di quest'isola, una città piuttosto popolosa, elegante, ricca di arte e di monumenti.

    Tra i luoghi più interessanti di questa città greca si segnalano la cattedrale dei Santi Giacomo e Cristoforo, il palazzo Paleá Anáktora, in passato dimora reale e oggi adibito a museo, l'elegantissima piazza Spianáda e l'imponente fortezza Neo Froúrio, anche nota come Fortezza Nuova

    Le più belle località balneari di Corfù

    Località PalaiokastritsaL'isola di Corfù è ricca di piccole località balneari molto accattivanti, che meritano assolutamente di essere visitate. 

    Tra queste è possibile ricordare Palaiokastritsa, luogo incantevole molto amato dagli appassionati di sport acquatici, Ipsos, considerata un punto di riferimento dai giovani per il suo lungomare ricco di pub e di discoteche, Gouvia, in cui è presente un piccolo porto. 

    E ancora altre località degne di nota sono Dassia e Kavos, località situata all'estremità meridionale dell'isola e piuttosto vivace nella sua vita notturna.

    Hai bisogno di aiuto?