Nazione di residenza del conducente
GH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Abossey Okai – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Abossey Okai L'Aeroporto Internazionale Kotoka si trova a circa 10 chilometri dal centro di Accra, capitale del Ghana. Nato come aeroporto militare durante la seconda guerra mondiale, fu poi ampliato e modernizzato diventando uno scalo per voli civili ed attualmente offre ai propri passeggeri una serie di servizi e comfort particolarmente moderni.

    Fra questi c’è la possibilità di ritirare direttamente presso l’Aeroporto Internazionale Kotokal’auto anoleggioprenotata preventivamente grazie a TiNoleggio. In questo modo sarà più agevole muoversi tra le zone di maggior interesse della regione.

    Abossey Okai e la Great Accra Region

    Spiaggia Accra Il Ghana non rientra certamente fra le mete più gettonate per trascorrere una vacanza. Se, tuttavia, il tuo spirito di avventura o, motivi di lavoro, ti hanno spinto fin qui, puoi approfittarne per conoscere questo affascinante territorio.

    Abossey Okai si trova a circa 5 chilometri dalla capitale Accra. Tutta la nazione è stata una colonia inglese e sul suo territorio vi sono ancora molte testimonianze di questo suo passato coloniale, come ville, castelli e roccaforti che possono essere tutt’ora visitate.

    Le maggiori località costiere da visitare sono Busua e Dixcove, che vantano anche le migliori spiagge dove praticare il windsurf.

    Si tratta, naturalmente, di due piccoli villaggi privi di ristoranti e con un solo albergo, quindi è necessario organizzarsi di conseguenza e pensare al proprio soggiorno in modo avventuroso e spartano.

    Ciò che non può mancare è una visita al Parco Nazionale di Kakum, nella parte più centrale, immerso nella foresta fluviale dove vivono in libertà scoiattoli, antilopi, elefanti, bufali, scimmie e leopardi. Poiché la rete di trasporti interna è piuttosto problematica, il noleggio di un’auto rappresenta la migliore scelta per raggiungere i luoghi più belli della regione, anche perché la rete stradale è abbastanza comoda e nuova.

    Accra, capitale del Ghana, città colorata e pittoresca.

    Accra Come molte città africane, Accra è senza dubbio caotica ma divertente e colorata. Ci sono molte attrazioni da vedere soprattutto i mercati di Makiola e di Kaneshie, quest’ultimo quasi interamente dedicato alle spezie.

    Il Museo nazionale del Ghana offre al visitatore uno spaccato autentico della cultura locale. Molti i reperti antichi, anche preistorici, ma sono presenti i vestiti, le sculture, gli utensili ed i dipinti di età moderna che raccontano la storia di questa nazione.

    A poca distanza dal centro città si trova il Mausoleo di Nkrumah, primo presidente della nazione mentre fra i monumenti più importanti spicca il castello di Osu, oggi sede del governo ma un tempo centro di smistamento degli schiavi.

    Per cercare un po’ di movida e locali notturni bisogna spostarsi verso la costa, soprattutto a Labadi, la spiaggia più famosa della città. Qui sarà possibile gustare una meravigliosa aragosta, fra i piatti più noti del Ghana.

    Hai bisogno di aiuto?