Nazione di residenza del conducente
GH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale di Kotoka – Compara le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Kotoka L’Aeroporto Internazionale di Kotoka, la più importante infrastruttura dell’intero Ghana, si trova a pochi chilometri da Abossey Okai, un sobborgo di Accra.

    È uno scalo nel quale transitano mediamente ogni anno circa 1 milione di passeggeri e che presente una sola pista di atterraggio realizzata in asfalto per una lunghezza complessiva di 2.987 metri. È gestito dalla Ghana Civil Aviation Authority e permette di raggiungere velocemente la splendida capitale Accra.

    Accra, le mille facce dei suoi sobborghi

    Piazza Accra L’Aeroporto internazionale di Kotoka consente ai tantissimi passeggeri che vi transitano ogni anno di poter visitare Abossey Okai, sobborgo della capitale Accra e più in generale l’intera città.

    Una zona meravigliosa nel quale l’offerta turistica è molto variegata per quella che potrebbe rivelarsi una vacanza decisamente appagante.

    Se avete in mente di visitare Accra ed i suoi sobborghi, il nostro consiglio è quello di ritirare all’AeroportoInternazionale di Kotokal’auto a noleggio precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio.

    Infatti, soltanto grazie all’auto potrete spostarvi da una parte all’altra e godervi appieno tutte le bellezze presenti.

    A tal proposito una prima tappa potrebbe essere rappresenta dalla magnifica chiesa anglicana della Trinità. Un edificio religioso costruito alla fine dell’Ottocento grazie ad un finanziamento da parte del Governo britannico che all’epoca aveva colonizzato questa fetta di Africa.

    Dalla chiesa della Trinità ci può spostare verso l’affascinante National Museum of Ghana. Si tratta del più antico museo presente nell’intero Stato (la sua apertura risale al 1957) nel quale è possibile ammirare delle opere di arte contemporanea e oggetti dal grande valore storico e culturale.

    È una meta imperdibile per quanti vogliono saperne di più sulle tradizioni e la storia non solo di Accra ma di tutto il Ghana.

    L’imperdibile passeggiata al James Town Lighthouse

    Spiaggia Accra Tra le zone maggiormente visitate di Accra c’è senza dubbio quella costiera e in particolare sono tantissimi i turisti che si regalano una appassionante passeggiata nei presi del faro James Town Lighthouse.

    Un luogo magico dal quale si può godere di una vista mozzafiato e gustare anche un caldo pasto a base di succulenti specialità della cucina tradizionale ghanese. Dal faro, peraltro, si può assistere ad una tipica giornata di pesca con le tantissime e piccole imbarcazioni che prendono il largo sperando in un pescato propizio.

    Scene d’altri tempi che permettono ai più giovani di fare un tuffo nel passato. Naturalmente ad Accra oltre a visitare splendide zone paesaggistiche e gli edifici di una certa rilevanza storico – culturale, è anche possibile giovarsi uno svariato numero di tipologie di escursioni.

    Infatti, si può ad esempio prendere parte ad un tour a piedi: si può andare in giro in biciclette su un percorso prestabilito o magari rilassarsi facendo jogging sul bagnasciuga che si estende per diversi chilometri.

    Hai bisogno di aiuto?