TiNoleggio / Noleggio auto / Germania / Sassonia / Dresden Stazione Centrale

Noleggio auto Stazione Centrale di Dresda - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
04/07/2022
10:00
A
06/07/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto presso stazione centrale di DresdaDresden (in italiano Dresda) è una città tedesca situata nei pressi del fiume Elba dove il traffico ferroviario è gestito dalla Stazione Centrale Hauptbahnhof che fu progettata da due architetti, E. Giese e P. Wwidner nel 1892 e inaugurata nel 1897, per poi essere pesantemente bombardata durante la Seconda Guerra Mondiale e successivamente ricostruita.

E' uno degli scali ferroviari più importanti della Germania: il servizio è attivo 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica. La struttura offre innumerevoli servizi ai viaggiatori e collegamenti importanti come Berlino, Bratislava, Budapest, Francoforte, Praga, Vienna e tantissime altre località.

All'interno della stazione è presente un efficace servizio informazioni per l'utenza, servizi igienici compresi anche quelli destinati ai diversamente abili con rampe che facilitano l'accesso delle carrozzelle. L'atrio principale della stazione comprende vari negozi per lo shopping e armadietti portabagagli con tariffa giornaliera non superiore a quattro euro al giorno. Il deposito bagagli è aperto dalle 06.15 alle 21.30 con tariffa pari a tre euro per bagaglioe la durata di un giorno. E' presente una location per il ritiro di carrelli portabagagli al costo di un solo euro inoltre supporti per il deposito di biciclette e servizio noleggio bici. E' possibile noleggiare un'auto a Dresda (e ritirarla direttamente in stazione) al miglior prezzo possibile grazie a Tinoleggio.it.