Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Voerde (Niederrhein) - Scegli i prezzi low cost

    noleggio-auto-Voerde-NiederrheinVoerde (Niederrhein), che porta anche il titolo di "Media città di circondario" (riservato alle città degli stati tedeschi di Renania Settentrionale-Vestfalia e del Brandeburgo, la cui popolazione supera i 25.000 abitanti), si trova in Germania nella Renania Settentrionale-Vestfalia e appartiene al distretto di Wese.
    Per raggiungerla, è possibile noleggiare un'auto presso l'Aeroporto Internazionale di Dusseldorf, e in 45 minuti giungere a destinazione.
    La città deve il suo nome ad un guado che attraversa un ramo del fiume Rhine, che si estende dai tempi dei Romani e i Franchi. La città venne invece per la prima volta menzionata nei registri nel 1244, come territorio feudale e per il castello dell'abazia di Werden.

    Nonostante si tratti di una piccola cittadina non particolarmente ricca di monumenti noti, Voerde vale la pena di essere visitata, trovandosi oltretutto a soli 10km da Wesel.
    È soprattutto nota per le sue aree naturali, infatti l'estate ci si può rilassare con la propria famiglia presso il lago, oppure nelle riserve nazionali di Momm-Niederung e Rheinvorland und Kolk westlich Mehrum; ovviamente può essere molto piacevole anche fare una rilassante passeggiata lungo il fiume Rhine.

    Inoltre, la città gode nelle proprie vicinanze di numerosissimi negozi e servizi facilmente raggiungibili grazie al traffico molto contenuto, ma non solo: tutto può essere raggiunto abbastanza facilmente anche a piedi.
    In più, a Voerde è stato aperto un nuovissimo centro commerciale che offre numerose possibilità di shopping e ristorazione; per quanto riguarda quest'ultima, comunque, in città si possono scoprire diversi ristoranti che offrono delizie culinarie da ogni parte del mondo.

    I monumenti di maggior attrattiva per i turisti sono le chiese, tra cui spicca quella di Götterswickerhamm, e le grandi e antiche dimore: quella del sindaco, la Former Mayorhouse costruita nel 1914, "House Voerde", un vero e proprio castello con tanto di fossato, e "House Wohnung" appartenente al lontano XIV secolo.

    In definitiva, Voerde è una piccola meraviglia da scoprire, soprattutto se si è alla ricerca di un luogo tranquillo ma pittoresco in cui trascorrere una settimana di vacanza all'insegna del relax.

    Hai bisogno di aiuto?