TiNoleggio / Noleggio auto / Germania / Renania Settentrionale Vestfalia / Dusseldorf Stazione Centrale
Noleggio auto stazione centrale di Dussendorf - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto stazione centrale di DussendorfLa stazione ferroviaria centrale di Dussendorf è situata nel centro della città nella zona orientale dell'affascinante centro storico cittadino, in piazza Conrad Adenauer, lungo la Karistrasse. La stazione è una delle due stazioni di cui è munita la città (l'altra si trova vicino all'aereoporto) e, grazie ai suoi oltre mille treni in partenza e in arrivo quotidiannamente e a un traffico di 250.000 viaggiatori risulta la stazione più trafficata della Renania Settentrionale Vestfalia.

Da questa stazione partono numerosi treni ad alta velocità che la collegano efficacemente alle altre località tedesche e alle principali città europee. In particolare i treni della Deutsche Bahn, gli Intercity Express, sono i più veloci e puntuali. I binari attualmente in uso sono 16.

Questa stazione, inaugurata nel 1891, è una delle 21 stazioni tedesche appartenenti alla prima categoria. Ciò implica che fornisca una serie di servizi di eccelenza, tra i quali ristoranti, negozi, agenzie di servizi e di viaggio e quant'altro possa essere utile al viaggiatore che vi transiti. Questi servizi sono operativi tutti i giorni dell'anno compresi quelli festivi.

E' possibile noleggiare un'auto a Dusseldorf comodamente da casa grazie a TiNoleggio e ritirarla direttamente presso la stazione centrale della città tedesca.