Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Düsseldorf - Prenota ora la tua auto

    noleggio-auto-düsseldorfCosmopolita e raffinata, meravigliosa e ricca d'arte, Düsseldorf è una città che affascina tutti i viaggiatori che decidono di visitarla.

    Dopo essere atterrati all'aeroporto di Düsseldorf, noleggiare un'auto direttamente in aeroporto è senz'altro il modo migliore per raggiungere uno dei posti più interessanti della Germania, il centro storico della città: l'Altstadt.
    Situato lungo il fiume Reno, esso si caratterizza per il numero consistente di bar, ristoranti e caffetterie, tanto da essere chiamato "Il bar più lungo del mondo" (Längste Theke der Welt).

    Il centro storico si estende per circa 4 kmq e conta più di 2000 abitanti. Proseguendo, ci si imbatte nel Königsallee, soprannominato Kö dagli abitanti del posto, il quale è considerato il viale dello shopping più trafficato della Germania. Esso è noto anche per il canale verde che corre lungo il centro, il quale è costeggiato e ombreggiato da alberi e caratterizzato da meravigliosi ponti.
    Luogo di partenza ideale per una passeggiata romantica sul lungomare, la Burgplatz è la piazza dominata dalla storica torre Schloßturm.
    La Kunstakademie Düsseldorf è l'Accademia di Belle Arti della città ed è nota per aver formato molti degli artisti più famosi, da Gerhard Richter a Thomas Demand, Andreas Gursky e Udo Dziersk.
    Il museo Kunsthalle Düsseldorf è ricco di mostre di ogni forma e dimensione. Esso fu costruito dagli architetti Konrad Beckmann e Brockes nel 1967. Vale la pena visitare il KIT, Kunst im Tunnel, un tunnel fatto a galleria d'arte situato sotto il fiume Reno.

    Turisti e gente del posto si riuniscono ben cinque volte al giorno (11.00, 13.00, 15.00, 18.00 e 21.00) per contemplare il famoso glockenspiel, l'orologio a carillon con figure meccaniche che ripercorrono la storia di Schneider Wibbel, un sarto che per aver insultato Napoleone finí in prigione.
    Il Kunstsammlung Nordrhein-Westfalen K20 è il museo diviso in due sezioni, il cui edificio è realizzato in vetro nero. Ospita una raccolta di 100 dipinti del famoso pittore svizzero, Paul Klee. Inoltre il museo è sede di una suggestiva mostra d'arte surrealista, tra cui figurano le opere di Salvador Dalí.

    Chiaramente questa è solo una parte delle bellezze che possono essere ammirate nella splendida città. Lascio al visitatore curioso ed interessato scoprire e approfondire ogni angolo della magica Düsseldorf.

    Hai bisogno di aiuto?