Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Zweibrücken - Compara le offerte

    noleggio auto ZweibrückenSe state programmando un viaggio per Zweibrucken, partite subito col piede giusto e affidatevi al servizio di autonoleggio presente al vostro arrivo in aeroporto.

    Comodità, autonomia e sicurezza sono infatti tre elementi fondamentali per chi ama viaggiare e godersi appieno le proprie vacanze.

    Zweibrucken: tutto quello che c'è da sapere

    Desiderate sapere quali siano, dopo aver raggiunto la vostra meta, le cose da fare per rendere indimenticabile la vostra permanenza nella città?

    Zweibrucken è situata nella Renania-Palatinato, regione collocata nella zona sud-occidentale del territorio tedesco. Essa offre una serie numerosa di attrattive che non lasciano delusi i suoi visitatori.

    Innanzitutto, è imperdibile il Giardino delle rose, paesaggio immerso nel verde e arricchito da 45.000 meravigliose rose, che sono diventate un po' il simbolo della città; un'attrazione ideale sia per gli appassionati che sognano di tuffarsi in questa oasi verde sia per i semplici turisti di passaggio, che desiderano fare una pausa allontanandosi dal centro urbano.

    Se decideste di trascorrere qui le festività natalizie non potrete perdervi il Mercatino di Natale collocato intorno alla Chiesa Alexander, dove troverete tantissime idee regalo e prodotti culinari della tradizione locale.

    Numerosi sono anche gli sport invernali offerti dalla città per trascorrere una giornata diversa, all'insegna del divertimento: sci, pattinaggio sul ghiaccio, discese con lo slittino e tanto altro.

    Il Museo della città è un'altra delle tappe a cui non si può rinunciare: al suo interno troverete la "Mostra Permanente" sulla storia di Zweibrucken e altre collezioni temporanee. Non manca la possibilità di usufruire delle passeggiate guidate nei luoghi più belli del Palatinato. Per gli amanti dei libri, e non solo, è d'obbligo una visita alla Biblioteca Bipontina, dove troverete la più ricca collezione di volumi sulla storia locale.

    Se amate il cibo e volete assaporare alcuni piatti della tradizione locale, partecipate alla visita guidata a tema, in cui verrete accompagnati nei migliori ristoranti lungo il percorso, per fare un'esperienza culinaria indimenticabile.

    Hai bisogno di aiuto?