Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Berlino - Autonoleggio low cost a Berlino

    BerlinoSiete in cerca di un noleggio auto low cost a Berlino? Tinoleggio garantisce un servizio eccellente e in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, in virtù di un parco macchine di alta qualità e di una professionalità consolidata nel tempo. La possibilità di muoversi da una parte all'altra della città in maniera totalmente indipendente e libera, senza dover dipendere dai percorsi e dagli orari pre-stabiliti dei mezzi pubblici, costituisce senza dubbio un'occasione da non perdere.

    Un giro turistico a Berlino

    I monumenti di BerlinoUna volta noleggiato il mezzo, si potranno ammirare le bellezze della capitale tedesca. Un itinerario turistico di primo piano potrebbe prendere il via, per esempio, da Potsdamer Platz, che sotto molti aspetti rappresenta il simbolo della ricostruzioni berlinese: una piazza viva e divertente anche nelle ore notturne, quando si anima di mercatini e balli, specialmente in occasione delle feste. E i locali non mancano: basti pensare a quelli situati nel Sony Center, edificio progettato dal celebre Helmut Jahn. Una volta risaliti in auto ci si può spostare in direzione di Gendermenmarkt, in cui si trova la statua del poeta Schiller, di fronte a Franzosisch Dom e Deutscher Dom: ci troviamo nel centro della città, e a pochi metri da una delle zone più interessanti dal punto di vista gastronomico, la Galleria Lafayette situata in Friedrich Strasse. E ancora, da non perdere il Duomo di Berlino, Berliner Dom, la chiesa protestante più importante della città; Fernsehturm, la Torre della Televisione, alta 365 metri, come i giorni dell’anno; e Checkpoint Charlie, il punto di passaggio tra la parte orientale e la parte occidentale di Berlino, con la celebre scritta "State lasciando il settore americano della città"..

    Non può mancare, naturalmente, una tappa alla Porta di Brandeburgo, l’emblema della riunificazione collocato a pochi metri dalla linea su cui sorgeva il Muro. Percorrendo, poi, il viale dei Tigli, vale a dire l’Unter der Linder, si può osservare la bellezza della capitale tedesca. La stessa impressione si ottiene stazionando in Alexander Platz, dall’architettura decisamente affascinante: da non perdere le statue di Engels e Marx e l’orologio astronomico. Per chi giunge in aero, grazie alle filiali di tinoleggio, può prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto Schonefeld, risparmiando tempo e denaro.

    Pretzel e birra

    Gastronomia di BerlinoPer le vie di Berlino, ma anche negli enormi centri commerciali si possono gustare un panino con wurstel e crauti, un croccante pretzel e una birra ghiacciata. Grazie alla vettura affittata con Tinoleggio, all’ora di pranzo e all’ora di cena si avrà l’opportunità di recarsi nei ristoranti più apprezzati della città: in Mommsenstrasse, per esempio, si trova il Marjellchen, con piatti tipici della cucina prussiana antica. Nelle altre trattorie, invece, ci sarà spazio per il maiale alla pommeriana con pan brioche e prugne, e per le polpette konigsberg. Per coloro i quali atterrano a Berlino, è possibile, prenotando comodamente online oppure direttamente allo scalo tedesco, prendere a noleggio un' auto all'aeroporto Tegel di Berlino.

    E allora, cosa aspettate? Per il noleggio auto a Berlino, Tinoleggio assicura qualità ed esperienza, e un servizio di assistenza costante e soddisfacente: perché non approfittarne?

    Hai bisogno di aiuto?