Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    noleggio auto Stazione di Monaco di Baviera - Prezzi low cost

    Stazione Centrale di Monaco di BavieraLa stazione ferroviaria centrale di Monaco di Baviera non è l'unica della città - ce ne sono infatti altre due - ma si distingue per dimensioni e traffico giornaliero. Dispone di ben trentadue binari e, ogni giorno, vede il passaggio di oltre 350 000 viaggiatori. Nata nel 1839, fu colpita da un incendio nel 1847 e ricostruita in breve tempo. Pulitissima, ordinata e spaziosa, appartiene alla "categoria 1", che è indice di strutture moderne e ricche di servizi, fra cui negozi e ristoranti.

    Tuttavia, non tutti i binari di questa stazione sono funzionanti ventiquattro ore su ventiquattro: alcuni, generalmente quelli dedicati alle linee a lunga percorrenza, rimangono chiusi per alcune ore durante la tarda nottata. Una volta arrivati alla stazione centrale di Monaco di Baviera, è sempre meglio disporre di una vettura per i propri spostamenti in città.

    A tale scopo giunge in aiuto TiNoleggio, sul cui sito è possibile confrontare preventivi per numerose vetture, e poi prenotare quella che più fa al caso proprio, in modo rapido ed economico. Il servizio è disponibile sia per i privati sia per le aziende, che in questo modo possono ammortizzare notevolmente i costi degli spostamenti dei propri dipendenti, senza rinunciare al comfort.

    Noleggiare un'auto a Monaco di Baviera e ritirarla direttamente presso la stazione ferroviaria è comodo ed economico con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?