TiNoleggio / Noleggio auto / Germania / Bassa Sassonia / Hannover Stazione ferroviaria
Noleggio auto Stazione di Hannover - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/05/2022
10:00
A
01/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto stazione di HannoverHannover si trova in Bassa Sassonia, nella Germania centro-settetrionale. Essendo stata quasi completamente distrutta durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, è una città per lo più moderna, quasi totalmente ricostruita secondo gli standard architettonici attuali.

Tuttavia, Hannover è stata considerata già dall'antichità uno snodo importante, dato che si trova sulle rive del fiume Leine.Viene da sè che attualmente la città rivesta un ruolo fondamentale sia come scalo che come luogo di attrazione. La sua stazione centrale rientra nella categoria 1 ed è stata votata come stazione dell'anno 2004. Il traffico di treni quotidianoè decisamente elevato. La stazione di Hannover è situata nel centro della città e in una costruzione prestigiosa. 

Se si decide di visitare Hannover, dunque, già scendendo dal treno ci si rende conto di essere approdati in una terra fantastica. Per poter arrivare in poco tempo e in completa autonomia nei luoghi d'interesse è presente nella stazione di Hannover un servizio di autonoleggio. Si può prenotare un'auto a noleggio ad Hannover direttamente da casa grazie a TiNoleggio.