Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Kassel - Prenota ora

    noleggio auto KasselUna volta atterrati all'aeroporto di Eindhoven nei Paesi Bassi, si può prendere a noleggio un'auto direttamente dallo scalo per raggiungere la città di Kassel, situata poco distante, nella zona sud-orientale del paese, al confine con la Germania occidentale

    Nella città e nell'area circostante si potranno visitare diverse attrazioni, per cui in previsione di un eventuale viaggio nei Paesi Bassi si consiglia di programmare una tappa in questo centro. Scopri come è semplice noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Eindhoven.

    Kassel: tradizione, storia e paesaggi 

    Chi visita Kassel potrà ammirare i tipici paesaggi del Limburgo, la provincia più meridionale dei Paesi Bassi: in primavera ed estate saranno numerosi gli affascinanti scenari naturali dei prati fioriti, intervallati da tradizionali mulini a vento, paesini con piccole chiese dai tetti spioventi e castelli medioevali. 

    Nella zona intorno a Kassel si potranno visitare alcuni luoghi di notevole interesse, come il Parco Nazionale "De Groote Peel", il Castello di Aldenghoor e vari mulini tipici di questa zona.
    La città è abitata da 4.000 persone e nei tempi passati ha svolto un ruolo importante nelle linee commerciali con le principali città europee, come Colonia.

    Risalente all'epoca medioevale è il castello cittadino, costruito a fini difensivi. In estate è degno di nota il festival dedicato a Shakespeare, che si svolge proprio nell'area del castello medioevale.
    Un evento di rilevanza turistica e particolarmente frequentato è il carnevale di Kassel, festeggiato per intere settimane 40 giorni prima della Pasqua. Durante le varie celebrazioni ci si può divertire partecipando a diverse feste, durante le quali si possono gustare gli immancabili vini della zona.

    Hai bisogno di aiuto?