TiNoleggio / Noleggio auto / Germania / Assia / Francoforte Stazione Centrale

Noleggio auto Stazione di Francoforte - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
16/08/2022
10:00
A
18/08/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Stazione di FrancoforteLa stazione centrale di Francoforte sul Meno vanta una storia ultracentenaria: è sorta, infatti, nel lontano 1888 nel pieno centro e da allora è divenuta uno dei più importanti snodi ferroviari dell'intera Europa.

Sulle sue banchine transitano in media 350.000 passeggeri ogni giorno e si può tranquillamente affermare che da essa partono convogli verso le più importanti città del continente, oltre che per le principali città tedesche. Ordinata, immensa e dotata di numerosi negozi e servizi vari, tra cui un'agenzia turistica e ovviamente un banco per fornire tutte le informazioni a chi arriva per motivi di lavoro o di svago, la stazione centrale di Francoforte sul Meno ospita anche desk di autonoleggio. Chi (partendo dall'Italia) giunge in città con il treno può facilmente spostarsi nella periferia o nelle località vicine facendo ricorso al noleggio di un'auto.

L'operazione si rivela semplicissima, in quanto è sufficiente prenotare la vettura che si desidera ancor prima di partire. Lo si può fare da casa propria rivolgendosi al sito Tinoleggio.it, ormai noto per selezionare le tariffe più convenienti per ogni tipologia di auto. Giunti a Francoforte, non resta che prendere in consegna le chiavi e dirigersi verso le mete del proprio itinerario.