Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Biarritz Bayonne Anglet - Scegli di risparmiare

    noleggio-auto-aeroporto-Biarritz-Bayonne-AngletL'aeroporto di Biarritz rappresenta una delle strutture maggiormente particolari presenti sul suolo francese: questo per il semplice fatto che la maggior parte della struttura, circa i tre terzi, si trovano nella città di Biarritz, mentre il restante terzo, ovvero le piste, si trovano nella città di Bayonne.
    La particolarità dell'aeroporto risiede anche nel fatto che questo è molto vicino al centro urbano, e permette dunque una stretta comunicazione con la città: per i residenti delle due città è infatti abbastanza semplice raggiungere questa struttura, che richiede il precorrimento di pochissimi chilometri per poterla raggiungere.
    L'aeroporto detiene anche un primato, ovvero quello di essere uno dei pochi ad aver superato il milione di passeggeri all'anno, dato registrato nel 2014: questo per il semplice fatto che, in questa struttura, sono previsti decolli che conducono i passeggeri sulla maggior parte del suolo europeo, come Danimarca, Inghilterra, Belgio, Irlanda e Svezia.
    Questa struttura, oltre essere dotata di alcuni servizi comuni degli aeroporti, è stato anche il luogo dove sono state girate alcune scene di due pellicole famose, ovvero L'amore dura tre anni e Hotel Americas.

    A bordo di uno dei veicoli che possono essere noleggiati nell'aeroporto stesso, visitare le due città sarà molto semplice e comodo.
    Partendo con Biarritz, uno dei luoghi di interesse che è possibile visitare è il Musée de la Mer, ovvero una struttura dove vi sono alcuni esemplari di pesci e uccelli acquatici, mentre i golosi potranno invece visitare il Museo della Cioccolata, dove vengono organizzati alcuni eventi con tanto di degustazione.
    Per conoscere la storia della città basterà recarsi al museo dedicato ad essa, ovvero il Museo storico di Biarritz, che come suggerisce il nome, ripercorre tutta la storia del paese.

    La città di Bayonne invece ha un aspetto maggiormente classico, visto che vi sono tantissimi castelli che possono essere visitati, come quello Vecchio e Nuovo, risalenti ai periodi Medioevale e Rinascimentale.
    Il Museo di Bonnat invece permette di rivivere la vita del pittore francese e di ammirare tantissime opere realizzate dallo stesso Bonnat durante la sua vita.

    Hai bisogno di aiuto?