Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Norra Österbotten

    Tra le tante Regioni della Finlandia che meritano di essere visitate, vi è quella di Norra Osterbotten, una delle più a nord di tutto il Paese. Questa Regione è ricca di splendidi paesaggi e di incantevoli cittadine.

    Cosa vedere a Kuusamo?

    KuusamoUna volta arrivati all’Aeroporto di Kuusamo, si può iniziare a scoprire una delle realtà urbane meno grandi della Finlandia, partendo dalle tantissime stazioni sciistiche che presenta la città. Tra le più importanti, vi è l'Impianto Ruka, che si caratterizza per la presenza di piste da scii considerate tra le più belle e funzionali della Finlandia e di tutta la Scandinavia.

    Come ogni realtà finlandese, anche Kuusamo si caratterizza per la presenza di una natura incontaminata. Un fulgido esempio di quanto appena detto è il Parco dell'Oulanka: questo polmone verde si sviluppa in modo affascinante su più livelli, dando al visitatore la possibilità di godere di panorami davvero suggestivi.

    Infine, non ci si può assolutamente dimenticare di vedere Juuso, conosciuto ormai anche al di fuori della Finlandia come "l'orso che dipinge". L'animale si trova nel Kuusumao Predator Center, che è una sorta di rifugio per animali, gestito da alcuni abitanti della città.

    Cosa vedere a Oulu?

    OuluUna volta arrivati all’Aeroporto di Oulu, da dove iniziare la sua scoperta? Senza dubbio, merita una visita il Castello di Oulu, che venne edificato poco dopo la fondazione della città, avvenuta all'inizio del '600, quando la Finlandia era ancora sotto il dominio del Regno di Svezia. Tra i luoghi di culto, va senza dubbio visitato il Duomo di Oulu. Questo edificio venne costruito per la prima volta sul finire del 1700, ma un devastante incendio che ne distrusse completamente la struttura, interamente in legno, portò a riedificarlo con materiali diversi.

    Per chi ama le costruzioni in legno, si consiglia di recarsi presso la Chiesa Cattolica di Santo Spirit, che pur essendo molto recente, si caratterizza per una struttura tutta in legno e in vetro. Tra i musei principali, non perdete il Museo dell'Ostrobtnia settentrionale e la Casa del Marinao: nel primo polo museale si ha modo di capire meglio la storia della Regione di Norra, mentre il secondo è una sorta di racconto per immagini e oggetti della natura marinara di questa città.

    Hai bisogno di aiuto?