Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Oulu

    Noleggio Auto Aeroporto OuluL'AeroportoOulu, ubicato ad Oulu in Finlandia, è aperto dal 1953 e dopo una serie di migliorie, dispone di numerosi servizi quali bar, ristoranti, area giochi, ufficio postale, farmacia e ufficio assistenza passeggeri.

    Dall'aeroporto di Oulu è facile e comodo raggiungere il centro dell'omonima città, distante circa 11 chilometri: basta ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata con TiNoleggio. Ritirata l'auto non resterà altro da fare che scoprire la regione dell'Ostrobotnia, dove si trova Oulu.

    Luoghi da ammirare a Oulu

    Cattedrale di OuluLa città è ricca di storia, di monumenti e di paesaggi unici caratterizzati da una natura inviolata e arricchiti dal fenomeno delle aurore boreali. Giunti in città, potrete ammirare la Chiesa dello Spirito Santo, in stile Art Nouveau, quella della Santa Famiglia di Nazareth, costruita tra il 1989 ed il 2000, ed il Duomo, in stile neoclassico, terminato agli inizi del 1700.

    La città è ricca di aree verdi: da apprezzare le bellezze floreali presenti nel Parco Mannerheim e nel Parco Hupisaaari, una vera e propria riserva naturale. Vi sono anche il Giardino Botanico e il Parco Ainolan Puisto ricco di fontane, di piccoli laghi, di ruscelli e di angoli verdeggianti molto suggestivi.

    Da inserire nel giro turistico gli straordinari musei della città, come il Museo dell'Arte; il Museo di Turkansaari, istituito a cielo aperto; il Museo della Casa del Marinaio e il Museo dell'Ostrobotnia settentrionale, dove sarà possibile conoscere la storia e la cultura della Finlandia.

    Per assaggiare, invece, la gastronomia locale potrete recarvi presso uno dei tanti punti di ristoro della città, per gustare piatti a base di salmone, carne di renna o di alce. In città vi sono anche tanti graziosi negozietti dove acquistare souvenir da portare a casa.

    Gli amanti del mare, non potranno perdere la Nallikari Beach, una spiaggia bellissima nei pressi di un fantastico bosco. Qui si potranno praticare sport acquatici, dedicarsi allo snorkeling, fare immersioni, effettuare giri turistici in barca, visite guidate alla scoperta degli angoli più suggestivi del territorio.

    Suggeribile raggiungere, a circa 240 km da Oulu, Kuopio, dove è da contemplare sia la Cattedrale di San Nicola che quella di Kuopio. Caratteristica del luogo è la sauna Jätkämppä, considerata la più grande di tutto il mondo. Consigliabile provarla.

    Nelle vicinanze di Oulu ci sono delle graziosissime città dal tipico fascino scandinavo, come ad esempio, Rovaniemi, dove potrete visitare il Villaggio di Santa Claus, il parco di divertimenti, Sante Park e vedere le aurore boreali. Per apprezza al meglio la natura incontaminata della Finlandia, i suoi paesaggi mozzafiato, si consiglia di recarsi a Tornio, a 131 km da Oulo, situata al confine con la Svezia.

    Anche se distante più di 500 km da Oulu, merita una visita la bellissima Helsinky. Ci sono tantissimi luoghi in questa città che vi incanteranno, come la Chiesa Temppeliavkion Kirkko, ricava nella roccia; il quartiere di Punavuori per contemplare gli edifici in stile nordico e i quartieri sia di Käpylä e di Töölö per osservare le caratteristiche costruzioni in legno.

    Hai bisogno di aiuto?