Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Mariehamn

    Noleggio Auto MariehamnMariehamn è il capoluogo delle Isole Åland, che si trovano a metà strada tra la Svezia e la Finlandia. È una città molto giovane, fondata nel 1861 e il suo nome è un omaggio a Marija Aleksandrovna, imperatrice e moglie di Alessandro II di Russia.

    La sua importanza storica è da ricercarsi nel settore navale, è sempre stata un punto di riferimento per condottieri, commercianti ed è famosa, in particolar modo, per la più grande flotta di navi a vela oceanica. La città è anche un luogo ospitale, culturalmente florido e ricco di eventi e attività da svolgere.

    Cosa vedere a Mariehamn

    MariehamnDurante una vacanza a Mariehamn, si può principalmente visitare il suo porto turistico, dove lasciarsi sedurre da un affascinante panorama nel cuore del Mar Baltico. Nella zona del quartiere marittimo si trova il veliero della Flying P-Liner, il Pommern, una nave museo, che racconta storie di navigazione, di scambi commerciali e di guerre.

    Da visitare anche il Museo Marittimo di Åland che conserva resti di antiche imbarcazioni, ma dove si svolgono anche eventi di ogni genere, soprattutto per i bambini che possono vivere un vero e proprio viaggio nel tempo.

    Tra i monumenti da vedere, c'è la Chiesa di Saint Georg, che possiede l'organo più grande di tutte le isole, mentre il centro storico è perfetto per una passeggiata rilassante tra shopping e una sosta in un bar.

    Ai confini della città si può, inoltre, ammirare l'ultima casa del villaggio che ha dato vita a questo paese che ripropone lo stile tradizionale del luogo. Le attività da fare sono tante, tra cui la pesca sportiva, il kayak e si possono gustare ottime birre o del buon cibo vichingo.

    Per raggiungere la cittadina e fare una vacanza indimenticabile, si può atterrare all'Aeroporto di Mariehamn dove è possibile ritirare un'auto a noleggio, prenotandola in anticipo con TiNoleggio e raggiungere il centro della città, che dista solo 3 km e i suoi dintorni.

    Mariehamn fa parte di un arcipelago di ben 6700 isole, di grandi e piccole dimensioni, molte delle quali offrono vedute uniche, luoghi incontaminati, un'aria pura dove trascorrere una vacanza completamente lontano dallo stress quotidiano.

    Da vedere anche le zone vicine a questa cittadina, come la Fortezza di Bomarsund, che serviva ai Russi per la guerra di Crimea ed oggi è un polo di attrazione per il divertimento di tutta la famiglia e il Castello di Kastelholm, che oggi è un museo d'arte con collezioni uniche al mondo.

    Hai bisogno di aiuto?