Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Mariehamn

    Noleggio Auto Aeroporto MariehamnL'Aeroporto internazionale di Mariehamn si trova in Finlandia, precisamente nelle Isole Åland. Lo scalo è un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta non solo della città, che si trova a brevissima distanza, ma anche gli altri luoghi di interesse della zona.

    Per esplorare la zona nel modo più comodo, si consiglia di ritirare un’auto a noleggio presso l’Aeroporto Mariehamn. Il veicolo può essere scelto e prenotato in tutta comodità grazie al servizio online di TiNoleggio.

    Cosa vedere a Mariehamn

    MariehamnMariehamn, pur essendo un piccolo centro di poco meno di 12mila abitanti, è ricco di attrazioni artistiche e culturali che non fanno rimpiangere un viaggio in questi luoghi. La particolarità di questa città consiste nella sua pianta a scacchiera, opera dell'architetto Georg Theodor von Chiewitz, così pensata per evitare l'eventuale propagarsi di incendi.

    Numerosi, poi, sono gli edifici progettati dal noto architetto Lars Sonck, come ad esempio la Chiesa di Mariehamn, il municipio oppure l'università dedicata alla navigazione marittima. Infine, la Mariehamns stadsbibliotek, la biblioteca pubblica, merita una visita sia per la vastità dei libri conservati che per la struttura architettonica.

    Mariehamn è anche una città estremamente verde, con numerosi parchi che vengono utilizzati anche come luoghi di ritrovo per eventi culturali. Fra quelli più belli e frequentati, il Parco di Tullarnas äng e il Parco Inglese.

    Nel porto, l'attrazione principale è sicuramente la nave museo Pommern: un antico veliero attraccato di incredibile interesse. Sicuramente il porto turistico è uno dei luoghi privilegiati per tour organizzati alla scoperta delle Isole Åland.

    Questo complesso di circa 6.500 fra isolotti e isole più grandi offrono la possibilità di ammirare piante e fiori davvero inusuali. Qui è possibile vedere anche alcuni fiordi minori molto belli. Anche il complesso del Kallskar, uno monumentale insieme roccioso, è sicuramente degno di una visita. Infine, molto bello anche il promontorio di Geta che è uno sperone roccioso che si trova a picco sul mare e dal quale è possibile godere di una spettacolare vista sul Mar Baltico.

    Per gli amanti della montagna, a pochi chilometri da Mariehamn, si consiglia di raggiungere la cima più alta della catena delle Åland, famose anche perché sono il luogo di molti ritrovamenti di reperti archeologici risalenti alla preistoria, come una piccola imbarcazione ricavata dal tronco vuoto di un albero.

    Hai bisogno di aiuto?