Nazione di residenza del conducente
EE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Kuressaare

    noleggio auto Aeroporto KuressaareSe la vostra meta è l'Estonia occidentale e in particolar modo la città di Kuressaare, non potrete non godere dei suoi fantastici paesaggi mozzafiato e dei luoghi più nascosti che attraggono, in ogni stagione, un gran numero di turisti.

    Una volta giunti all'areoporto di Kuressaare potrete noleggiare un'auto, facilmente prenotabile su TiNoleggio.it.

    Dopo aver scelto la propria auto il viaggio potrà finalmente avere inizio, alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche che Kuressaare può offrire e spostarvi con tranquillità nelle zone di vostro interesse.

    Visitare le bellezze di Kuresaaare: città di storia e tradizione

    Castello di KuresaaareKuressaare è una cittadina che sorge lungo la costa della terza isola più grande del Mar Baltico: l'isola di Saaremaa.

    La prima attrazione che risalta visitando la città è il castello medioevale e la sua particolare collocazione; l'edificio infatti si trova su di un'isola artificiale, interamente circondato da un vasto parco e al suo interno ospita il museo regionale. 

    Il castello di Kuressaare viene visitato da un gran numero di appassionati della storia medioevale, i quali vanno alla ricerca di strutture di grande impatto come questa: sono stati infatti conservati sia i cannoni risalenti al 1260 d.C. che le antiche torri di avvistamento in tutta la loro maestosità.

    Anche la cultura religiosa ha donato alla cittadina due chiese di enorme valore storico e architettonico: la chiesa luterana sorge nella piazza principale, mentre la chiesa ortodossa si trova nei pressi del Castello.

    Per chi è invece interessato ad una vacanza all'insegna del relax, questa zona dell'Estonia è conosciuta per i suoi numerosi siti termali.

    Proprio lungo la spiaggia di Kuressaare, la maggior parte delle strutture alberghiere offre servizi termali per il massimo relax durante il vostro soggiorno, con saune, bagno turco, piscine esterne e trattamenti naturali.

    Durante la vostra vacanza in Estonia potrete raggiungere il sito di Kaali, a pochi chilometri da Kuressaare, per visitare il villaggio dove circa quattromila anni fa cadde un meteorite, lasciando i segni visibili ancora oggi.

    Infine è possibile passeggiare tra le vie della città, sempre vive grazie ai numerosi mercatini che popolano le stradine e che riempiono di luce e colori questo storico comune dell'Estonia.

    Hai bisogno di aiuto?