Nazione di residenza del conducente
EC
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Provincia di Loja

    La Provincia de Loja si trova nell'entroterra equadoregno esattamente a Sud, al confine col Perù. Un luogo dove alle città ricche di storia e divertimento come Catamayo, Paltas e Loja, si alterna il verde incontaminato del Bosque petrificado de Puyango e della Valle de Malacatos.

    Catamayo: una metà turistica dal divertimento assicurato

    CatamayoPartite in direzione Catamayodall'Aeroporto Loja Città di Catamayo, per recarvi al Mirador la Cruz, un monumento coloratissimo, collocato sulla collina a sud-est della città, dove si trova un'area verde attrezzata con giochi per bambini.

    Dal belvedere è possibile avere una panoramica della valle anche di notte, quando la struttura viene esaltata dai giochi di luce che la illuminano. A 2 km a nord si trova il Centro turístico recreacional 'Eliseo Arias Carrión', apprezzato anche dai locali per le molteplici opportunità di svago che offre. Un esempio? Piscine, campi sportivi, area camping e giochi per bambini.

    Per chi desidera immergersi nella natura selvaggia, Catamayo offre le aree verdi di El Guayabal e del río Boquerón, i luoghi più apprezzati, durante i fine settimana, per rinfrescarsi, pescare e passare un po' di tempo in famiglia. La Cueva Chiriguana è la tappa dei veri temerari.

    Conosciuta anche con il nome 'Cava del Diavolo', è abitata dai pipistrelli ma si dice fosse meta per molti ecuadoregni indigenti che, per ricevere qualche moneta d'oro, vendevano, in cambio, la loro anima al diavolo. Altrettanto misterioso è il Túnel de Chichaca, un tunnel scavato nella roccia dagli Inca per mettere in comunicazione alcuni villaggi. La sua particolarità è data dalle molte leggende che lo circondano.

    Dove rilassarsi a Catamayo

    Lago di CatamayoIl luogo ideale per fare trekking e scattare fotografie è la chorrera de Inguna. Poco turistico e dalla bellezza incantevole, è una piccola cascata di acqua cristallina che sorge nell'area rurale di Zambi. A El Tambo si trova, invece, La Bocatoma, un'area termale naturale conosciuta per le sue virtù rilassanti e medicali.

    Questa si trova a poca distanza dall'Arco de Piedra, un arco realizzato interamente in pietra sospeso sul sentiero immerso nella vegetazione. Mentre in zona del Río Catamayo vi attende la Piedra Iguana, una formazione rocciosa che assomiglia alla testa di un'iguana.

    Il momento migliore per visitare Catamayo è in gennaio, durante el Florecimiento de los Guayacanes, uno spettacolo naturale a cui ogni anno la città di Mangahurco dedica un festival. Qui si trova infatti il bosco secco equatoriale più importante della Regione dove, per 4-5 giorni, gli alberi in fiore del Guaiaco officinale colorano e profumano l'atmosfera.

    Hai bisogno di aiuto?