Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Copenhagen (CPH) - Noleggio auto low cost a Copenhagen

    Aeroporto di Copenhagen - TiNoleggioUna volta arrivati all'aereoporto di Copenhagen, è consigliabile prendere un' auto a noleggio per godere appieno del paesaggio danese. L'aeroporto serve anche la città svedese di Malmo attraverso il ponte di di Øresund. E' la prima aerostazione danese ed è dotato di 4 terminal.

    Copenhagen, la città della "Sirenetta"

    CopenhagenLa capitale danese è una delle più belle e caratteristiche capitali europee e per visitarla senza avere nessun tipo di problemi, occorre rivolgersi a degli autonoleggiatori seri e disponibili.
    Naturalmente non solo Copenaghen merita di essere visitata, ma tutta la campagna danese che essendo molto vasta, ha bisogno di veicoli efficienti ed adatti a qualsiasi tipo di esigenza familiare o di gruppo. Copenaghen è una città dove si usa prevalentemente come mezzo di trasporto, la bicicletta, ma se dovete attraversare anche il paesaggio circostante, si rende necessario l'uso di un'automobile confortevole grazie all'autonoleggio presso l'aeroporto Kastrup di Copenhagen. La città danese, è ricca di eccellenti esercizi commerciali e svariati parchi giochi oltre ovviamente i monumenti storici che decantano una ricchissima architettura, come la biblioteca reale "Slotsholmen" e i suoi musei che contengono elementi risalenti addirittura al paleolitico.

    Da non perdere assolutamente sono i Giardini di Tivoli realizzati a metà dell'800 da Georg Cartensen col chiaro intento di creare uno spazio fatto apposta per i divertimenti. E' infatti ricco di giochi come il tiro a segno ed altre attrazioni incantevoli per adulti e bambini.
    Vale la pena di visitare il Nationalmuseet, il Museo del tabacco e la Ny Carlesberg Glyptotek preziosissimi per le sculture greche, romane ed egiziane.
    La statua della Sirenetta inoltre, è il simbolo della città ed è situata a pochi passi dal centro e si può raggiungere sia a piedi che con un battello.

    Divertirsi a Copenhagen

    Visitare la città con un'auto a noleggio Per il tempo libero si può passeggiare lungo Strøget, una lunga via pedonale commerciale nel centro di Copenaghen. E' la più lunga del suo tipo in tutto il mondo, soprattutto tra Nytorv e Højbro Plads, che nel tardo pomeriggio e la sera sono un po' come un improvvisato circo con musicisti, maghi, giocolieri e altri artisti di strada. Nei tipici ristoranti danesi, si possono degustare i panini (chiamati "smørrebrød"). Il più noto dei ristoranti è il Nørrebro Bryghu, votato come uno dei miglior ristoranti al mondo. Copenhagen e la sua regione circostante hanno un totale di circa 8 km di spiagge sabbiose che distano 30 minuti di bicicletta dal centro della città, o anche meno se si raggiungono con un' auto a noleggio. Amager Strandpark, è una lunga isola artificiale di 2 km, che è stata aperta nel 2005 e si trova a pochissimi minuti dalla città.

    Solitamente, gli autonoleggi all'aeroporto di Copenaghen, offrono ulteriori sconti a quei turisti che noleggiano il proprio mezzo di trasporto con un largo anticipo, ma anche prenotando sul posto, non rileverete alcun tipo di problema, perchè presso l'aereoporto, tinoleggio.it è pronta ad assistervi proponendo delle ottime offerte e potrete scoprire la Danimarca attraverso una rete autostradale efficiente ed un importantissimo ponte e muovervi secondo i vari itinerari che vi siete prefissi.

    Hai bisogno di aiuto?