Nazione di residenza del conducente
HR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Grad Zagreb

    Grad Zagreb è una regione della Croazia, settentrionale che comprende principalmente il territorio situato intorno a Zagabria, capitale croata e capoluogo di Regione. Questa città è una delle meraviglie del suo Paese e colpisce per l’alternanza di stile moderno e antico, in un connubio senza eguali.

    Zagrabia da vivere: ecco cosa non perdere

    ZagabriaGrad Zagreb è il principale centro urbano della Croazia, dalla maestosa bellezza che la rende una delle capitali più affascinanti dell'Europa orientale. Inevitabilmente, a Zagabria si trova il principale scalo aeroportuale croato: l'Aeroporto Internazionale di Zagabria, che accoglie ogni anno decine di migliaia di passeggeri. Uno dei monumenti più interessanti di Zagabria è la Cattedrale Cattolica, che è anche simbolo della città. La sua sagoma è facilmente riconoscibile dall'alto, grazie alle sue guglie e all'altezza ragguardevole che raggiunge, essendo l'edificio religioso più alto della città.

    La sua edificazione è iniziata nel XI secolo ma ha subito numerosi danni nel corso dei secoli e oggi si mostra profondamente rimaneggiata rispetto alla struttura originaria. Il centro storico di Zagabria è un gioiello di architettura neo-gotica, per la maggior parte escluso alla circolazione delle auto, e per questo motivo ancora più affascinante da visitare a piedi.

    Non mancano le boutique di moda, i bistrot e i negozi di souvenir, che si alternano alle facciate dei palazzi nobili e borghesi che adornano le strade principali di Zagabria, dando alla città una parvenza elegante ma, al tempo stesso, austera.

    Grad Zagreb, fascino nel cuore della Croazia

    ZagabriaLontana dalle coste e dai luoghi più turistici, affollati ogni estate da decine di migliaia di villeggianti pronti a scoprire le bellezze del litorale frastagliato croato, la regione di Zagabria conserva la bellezza più sincera e reale di questo Paese. Nonostante la sua storia travagliata, Zagabria ha saputo mantenere intatta la sua bellezza. Le ferite delle guerre e delle rivoluzioni che si sono svolte in questo territorio sono ancora visibili e omaggiano la memoria dei defunti e dei tragici avvenimenti.

    Tuttavia, visitando Zagabria e il suo circondario, ci si accorge di come oggi sia in piena evoluzione e lo dimostrano anche i tanti festival che ogni anno si svolgono in zona e in città, come il Zagabria Film Festival e l'Inmusic festival, due rassegne culturali di caratura internazionale che la portano ad essere una delle città culturalmente più vivaci dell'Europa.

    Hai bisogno di aiuto?