Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Cali

    Noleggio Auto CaliCapoluogo del dipartimento di Valle del Cauca, fiorente polo industriale, economico e culturale della Colombia sudoccidentale, Cali è la terza città colombiana per numero di abitanti. Dal nome ufficiale Santiago de Cali, la città è geograficamente dislocata tra la Cordigliera delle Ande occidentale e quella centrale.

    Completamente circondata dalle montagne a ovest, Santiago de Cali - o, più semplicemente, Cali - sorge nel cuore di una valle, percorsa dal fiume Rio Cali. Visitare Cali, sarà un vero piacere: per farlo nel migliore dei modi, è opportuno prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio, scegliere il tipo di vettura più congeniale. Una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale Alfonso Bonilla Aragón è possibile ritirala e, in modo semplice e comodo, raggiungere la città.

    Visitare Cali e i suoi dintorni

    Palazzo del governo a CaliCittà giovane e moderna, Cali è uno dei principali centri industriali, agricoli ed economici della Colombia. Fondata il 25 luglio 1536 da Sebastián de Belalcázar, l'antica Cali si estendeva fino al fiume Cauca, caratterizzando il paesaggio circostante con le classiche fattorie contadine e le ridenti piantagioni di canna da zucchero.

    Ricca di attrazioni, storia e cultura, Cali è nota per le chivas, le caratteristiche corriere senza vetri, utilizzate da colombiani e turisti per spostarsi da un luogo all'altro, a ritmo di musica. Durante un soggiorno in città, si consiglia di non perdere il variopinto centro storico, che è impreziosito dalla Iglesia de la Merced.

    Questa Chiesa, risalente all'epoca della fondazione, è caratterizzata dall'aspetto sobrio, semplice ed elegante e, proprio per questo, così solenne. Da visitare anche il Chiostro delle Clarisse e la Iglesia de San Antonio, quest’ultima situata sul punto più alto della città, da cui si gode un'eccezionale vista panoramica su Cali. 

    Oltre al pittoresco centro storico, Cali offre innumerevoli punti di attrazione turistica, come ad esempio il sobborgo di Santa Teresita, dove è possibile visitare il ricco Zoo municipale e il Teatro Experimental e Municipal.

    Inoltre, gli abitanti del luogo, soprattutto nel fine settimana, amano spostarsi verso le campagne vicine, per bagnarsi nelle fresche acque del Rio Pance. Di sera, invece, potrete divertirvi in quel di Juanchito: decine di bar e locali si trasformano in vere e proprie balere, in cui esibirsi e scatenarsi, fino alle prime luci dell'alba, al ritmo di salsa.

    Hai bisogno di aiuto?