Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Cartagena

    Noleggio Auto CartagenaProtesa verso il Mar dei Caraibi, con una conformazione urbanistica un po’ contorta che la fa sembrare tutt’uno con il mare che la circonda, Cartagena de Indias è solo la sesta città più popolosa della Colombia, ma è sicuramente la città più visitata ed ammirata della Nazione.

    Cartagena, situata a nord della Colombia, è una meta molto gettonata dai turisti, che arrivano da tutto il mondo per assaporare la sua rilassata atmosfera coloniale, ammirare il bellissimo centro storico e, nel contempo, lasciarsi trasportare dalle atmosfere caraibiche che ne movimentano vie e piazze.

    La perla della Colombia: scopriamo Cartagena

    Cattedrale di CartagenaSono tantissime le cose da vedere, sia nella città vera e propria sia negli immediati dintorni. Per questo, il primo consiglio per godersi una vacanza davvero completa è quello di noleggiare un’auto attraverso il servizio online di TiNoleggio.

    Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Rafael Núñez, è possibile ritirare l’auto così da potersi muovere in totale libertà. Una volta al volante, per iniziare la visita si può optare per un giro lungo le maestose fortificazioni, dichiarate oggi Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

    Lungo le mura, erette ai tempi in cui la città era uno dei principali porti delle Indie Occidentali, spicca la mole dell’imponente Castello di San Felipe de Barajas, forse la più importante costruzione ingegneristica - militare spagnola in America. Tra i monumenti da non perdere, non si può non citare la magnifica Cattedrale del XVI secolo e la Chiesa di San Domenico. Mentre, tra gli edifici civili, spiccano il Seicentesco Palazzo dell’Inquisizione e il Palazzo del Governatore.

    Bastano pochi passi in direzione del litorale per ammirare un mare incredibile: Cartagena, infatti, si adagia tranquillamente su una delle più belle baie dell’America del Sud. All’orizzonte si intravedono le sponde di un'infinita serie di isolette e lagune, che meritano una visita.

    I fondali del tratto di mare che le separa dalla terraferma, inoltre, promettono tesori nascosti agli amanti delle immersioni. Chi non vuole spostarsi troppo oltre i confini della città può, tuttavia, raggiungere facilmente le grandi spiagge bianche, dove è possibile assaporare la tipica frutta tropicale, portata nella cesta tenuta sulla testa dalle donne palenqueras.

    Dirigendosi, invece, verso l’entroterra, a catturare lo sguardo è il profilo del Monastero di La Popa, con il suo bel chiostro che domina la città dall’alto di una collina.

    Hai bisogno di aiuto?