Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Bogotà

    Noleggio Auto BogotaCapitale della Colombia e del dipartimento di Cundinamarca, Bogotà è uno di quei luoghi che meritano di essere visitati almeno una volta nella vita. Situata nel cuore della Colombia, con i suoi 2640 metri d'altezza, Bogotà è la terza città sudamericana per altitudine, dietro La Paz e Quito.

    La città offre di vivere un'esperienza davvero unica, grazie ai suoi tanti paesaggi fantastici e alle sue molteplici attrazioni. Per viverla al meglio, è possibile noleggiare un'auto grazie al servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla una volta atterrati all'Aeroporto di Bogotà-El Dorado, situato ad appena 15 chilometri dal centro della città.

    Alla scoperta di Bogotà e delle sue bellezze

    Cattedrale di BogotaLa capitale della Colombia, ricca di attrazioni e di monumenti, è un piacevole microcosmo tutto da scoprire. Durante una vacanza in questa fantastica realtà urbana, si può partire dal quartiere de La Candelaria, per scoprire l’anima di questo posto.

    Affascinante e pittoresco, il quartiere è il nucleo primordiale della capitale e si caratterizza per le vie strette e acciottolate, gli edifici coloniali e le antiche abitazioni dai balconi fioriti e i tetti rossi. All'interno de La Candelaria, inoltre, è possibile visitare la Capilla del Sagrario, che presenta i meravigliosi dipinti di Gregorio Velasquez.

    Meritano una visita anche la Catedral Primada de Bogotá e il Capitolio Nacional, sede del Parlamento. Al cuore antico di Bogotà rappresentato dalla Candelaria, si contrappone quello moderno, trendy, cool e pulsante del Chapinero.

    Noto per essere il quartiere della movida di Bogotà, il Chapinero è, infatti, il fulcro della vita notturna della capitale, grazie alla presenza di una grande quantità di ristoranti, bar e locali tipici. Bogotà offre tanti musei, che meritano una visita per l’incredibile tesoro che custodiscono, rilevante sia per conoscere la storia del luogo, che la cultura e la tradizione dei suoi abitanti.

    Imperdibile, ad esempio, è il "Museo dell’Oro del Banco de la República de Colombia" che, al suo interno, ospita la più grande raccolta di manufatti in oro risalenti all'epoca precolombiana. Chi, invece, è alla ricerca di un'esperienza mistica e dall'alto valore spirituale, non potrà esimersi dal recarsi a Monserrate.

    La vetta, alta 3152 m, domina dall'alto l'intera capitale e ospita un suggestivo santuario dedicato al Señor Caído, al Cristo Caduto. Raggiungibile anche con la funicolare, la vetta è la meta preferita dai pellegrini che raggiungono Bogotà.

    Infine, non mancate di assaggiare alcune delle ricette tipiche del posto, a base di prodotti semplici e genuini coltivati in zona, come l'avocado, le patate, i fagioli e le banane. Tra le ricette più gustose, potrete assaggiare il ajiaco santafereño, a base di pollo, patate e panna, e il sobrebarriga, accompagnati da mazato e canelazo, a base di rum e cannella.

    Hai bisogno di aiuto?