Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Bogotà-El Dorado - Risparmia con il noleggio auto

    Noleggio Auto Aeroporto BogotàL'Aeroporto internazionale El Dorado di Bogotà è stato edificato nel 1955 e ha iniziato ad operare nel 1959, in sostituzione dello scalo che era attivo in precedenza. L'aeroporto ha a disposizione tre terminal, uno riservato ai voli nazionali, uno a quelli internazionali e uno destinato ai voli nazionali verso Avianca.

    Situato a circa 15 chilometri dal centro di Bogotà, in Colombia, è divenuto uno dei più importanti scali del Sud America. Atterrati a Bogotà, potrete partire alla scoperta di questa fantastica e grandissima città, che vi rimarrà nel cuore.

    Cosa vedere a Bogotà

    BogotàLa capitale colombiana è una città davvero sorprendente, ricca di cultura, storia e paesaggi naturali dagli scenari unici. Una volta atterrati all'aeroporto di Bogotà, potrete ritirare un’auto noleggiata con TiNoleggio e dirigervi alla scoperta delle numerose attrazioni della città, che renderanno il soggiorno in Colombia davvero indimenticabile.

    Una delle prime tappe, potrebbe essere il centro storico della città, in cui potrete immergervi nella storia del Paese. Il quartiere della Candelaria è un posto estremamente caratteristico, in cui si incrociano vicoli e vialetti, ma soprattutto si trovano la maggior parte dei monumenti e zone d'interesse.

    È proprio in questo luogo, dai contorni poetici, che è situata la statua in bronzo di Simon Bolivar, il Palazzo di Giustizia e il palazzo neoclassico del Capitolio Nacional. Se siete degli amanti dell'arte e dei dipinti in particolare, troverete speciale la Capilla del Sagrario, in cui potrete ammirare le opere di Gregorio Velasquez, l'artista nazionale di maggior rilevanza.

    Nelle vicinanze avrete la possibilità di visitare i numerosi musei della città, come il Museo dell'oro del Banco della Repubblica, dove vedere i vari reperti storici, il Museo Botero, che contiene le opere di numerosi artisti internazionali e il Museo d'arte moderna.

    Bogotà è ricca di attrazioni naturali, come il Monte Monserrate che, dalla sua imponente altezza, che supera i tremila metri, domina tutta la città e offre una vista mozzafiato. Esso è raggiungibile con una lunga salita a piedi o usufruendo di una funicolare.

    Se volete immergervi totalmente nella tranquillità della natura, potrete effettuare un’affascinate passeggiata presso la Laguna de Guatavita. Questo lago è circondato da numerosi percorsi, che si possono compiere lungo un ricco parco, in cui potrete ammirare anche le origini indigene del posto. Infine, frequentando i quartieri di Chapinero e Usaquén, potrete scoprire il lato moderno e vivace della capitale, tra locali, negozi, feste e imponenti palazzi moderni.

    Hai bisogno di aiuto?