Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Barranquilla

    Noleggio Auto BarranquillaBarranquilla è la quarta città più grande della Colombia e ne rappresenta uno dei luoghi più iconici. Appartenente alla Región Caribe, adagiata lungo il corso del fiume Magdalena, questa città insieme ai suoi dintorni rappresenta una meta turistica dalle importanti attrazioni.

    Prima ancora di partire, per vivere al meglio il vostro soggiorno a Barranquilla, vi consigliamo di noleggiare un’auto con TiNoleggio, che vi consente di scegliere il veicolo più adatto alle vostre esigenze e, una volta giunti all'Aeroporto Internazionale Ernesto Cortissoz, ritirarla. La città è distante dal suo aeroporto pochi minuti.

    L'incanto di Barranquilla

    Chiesa nel centro di BarranquillaDefinita Porto d'Oro della Colombia, Barranquilla è una città da visitare, scoprire e amare con lentezza, per ammirarne ogni minimo dettaglio, ogni piccola sfumatura. Principale porto colombiano sul finire del XIX secolo, Barranquilla, non solo è considerata la capitale della costa caraibica, ma anche il cuore della movida e del divertimento del Paese.

    Per chi volesse conoscere pienamente la cultura e l'essenza di un popolo, non esiste luogo migliore del Museo del Caribe. Luogo simbolo per gli appassionati di storia, infatti, il Museo racconta il vissuto della Colombia, dai tempi antichi sino a quelli moderni, attraverso l'ausilio di foto, filmati, utensili e oggetti d'antiquariato.

    Di piccole dimensioni, ma decisamente interessante, è il Museo Romantico. Situato nel cuore di Barranquilla, nel quartiere El Prado, il Museo raccoglie le antiche testimonianze sull'origine della città e ospita una nutrita sezione dedicata al Carnevale, simbolo di Barranquilla nel mondo.

    Per fare un tuffo rigenerante nella natura, si consiglia di visitare il Parco Naturale Isla de Salamanca che, ospitando centinaia di specie protette, è il luogo ideale per cimentarsi nel trekking e nelle escursioni più avventurose.

    Considerato l'evento più atteso del Paese, il Carnevale di Barranquilla, può definirsi secondo solo a quello di Rio de Janeiro. Nominato nel 2003 "Patrimonio orale e intangibile dell’Umanità" dall'UNESCO, il Carnevale nasce nel XIX secolo, per celebrare l'abolizione della schiavitù. Oggi è un tripudio di colori, costumi variopinti e carri allegorici che sfilano per tutti i quartieri della città, per un evento unico al mondo.

    Hai bisogno di aiuto?