Nazione di residenza del conducente
CO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Barranquilla

    Noleggio Auto Aeroporto BarranquillaBarranquilla, nota come Porta d'Oro della Colombia, fa parte della Regione dei Caraibi. I primi insediamenti risalgono al 1629, ma è diventata una città vera e propria solo nel 1813. Per raggiungerla, si può atterrare all'Aeroporto Ernesto Cortissoz e ritirare un'auto noleggiata, prima della partenza, con TiNoleggio, tramite il comodo servizio di prenotazione online.

    Il maggior numero di voli collega la città di Branquilla con quella di Bogotà. Lo scalo, situato a soli 12 Km dall’omonima città, ospita compagnie aeree quali LAN Colombia, Avianca e Copa Airlines Colombia.

    Una vacanza a Barranquilla: ecco cosa vedere

    Chiesa di BarranquillaBarranquilla è una città piena di vitalità. Il momento più importante è il Carnevale, considerato secondo solo a quello di Rio de Janeiro. Durante tutto il periodo di festeggiamenti, i gruppi musicali accompagnano i ballerini nei costumi dai colori sgargianti.

    Se si vuole conoscere un po' la cultura del luogo, si può visitare il Museo del Caribe: è un museo dedicato all'aspetto storico e socio-culturale dei Caraibi della Colombia. Visitare questo museo vi permetterà di conoscere le due facce di Barranquilla: quella caraibica e quella colombiana. Un altro luogo da visitare, per comprendere meglio questa realtà, è la chiesa di San Nicolas de Tolentino, patrono della città.

    Si tratta di una costruzione in stile neogotico, iniziata nel XVII secolo e terminata nel XIX secolo. Merita una visita anche il Teatro Amira de la Rosa: progettato già nel 1944, ma inaugurato solo nel 1982. Nelle vicinanze, potrete ammirare il monumento al Sombrero Vueltiao, dedicato agli indiani di San Andreas.

    Una delle esperienze più belle che potrete effettuare a Barranquilla, è la visita del Magdalena, che si tuffa nel Mar dei Caraibi: un trenino vi porterà fino nel punto dove le vecchie rotaie si perdono nell'acqua. Forse non uno dei luoghi più belli al mondo, ma sicuramente caratteristico. Barranquilla ospita anche uno zoo posizionato in una zona ricca di alberghi.

    La cucina di questa città è caratterizzata da un mix fra la cucina colombiana e i profumi caraibici. Empanadas, arepas, un sancocho oppure una cazuela de mariscos (zuppa di pesce) sono i piatti più diffusi.

    Hai bisogno di aiuto?