Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Val d'Or

    Noleggio Auto Aeroporto Val d'OrL'Aeroporto di Val D'Or si trova nella zona nord-occidentale del Québec, in Canada, a soli 4 km dal centro dell'omonima città. Questo scalo iniziò la sua attività nel 1949, con voli commerciali; negli anni è diventato il fulcro dello sviluppo socio- economico e turistico della Regione dell'Abitibi-Témiscamingue, poiché detiene una posizione strategica per i collegamenti con le aree più remote del nord del Québec.

    Per raggiungere la città di Val D'Or e visitare l'incantevole regione a cui appartiene, presso l'Aeroporto di Val D'Or sarà possibile ritirare un'auto a noleggio, dopo averla prenotata direttamente con TiNoleggio.

    Cosa vedere nella piccola città di Val D'Or e nei suoi dintorni

    Val D'OrLa piccola cittadina di Val D'Or, in Canada, è la meta ideale per chi vuole abbandonare i ritmi frenetici delle metropoli ed esplorare luoghi selvaggi ed incontaminati per vivere un'esperienza "en plein air", come suggeriscono gli abitanti del posto. Mentre si attraversano le strade innevate di Val D'Or ci si imbatte nel folcloristico Marché public de la Vallée-de-l'Or, dove potrete apprezzare le prelibatezze gastronomiche del Québec ed interagire con l'ospitale popolazione.

    La città di Val D'Or è molto nota per ospitare diversi festival musicali, presso il Conservatoire de Musique de Val-d'Or oppure presso il Theatre Telebec, e per il suo innovativo Centre d'exposition, dove potrete assistere a performance innovative ed originali o ammirare le mostre di arte e fotografia contemporanea degli artisti emergenti del Québec.

    La Regione dell'Abitibi-Témiscamingue, di cui la città fa parte, è nota per i suoi paesaggi montani mozzafiato e per i suoi parchi naturali: Parc national d'Aiguebelle, Parc-Aventure Joannès e la Réserve faunique La Vérendrye.

    Il Parco Nazionale d'Aiguebelle è ricco di sentieri che si inerpicano lungo le montagne innevate e conducono ad un caratteristico ponte sospeso che attraversa un piccolo lago. Nel Parco è possibile dedicarsi a numerose attività ricreative e sportive: bird watching, canoa, kayak, pesca e, durante la stagione invernale, sci nordico e lo snowboard.

    Il Parco Avventura Joannès, invece, è un parco immerso nel verde tra alberi secolari e sentieri tortuosi che offre numerose attività dedicate al divertimento dell'intera famiglia: labirinti, corse ad ostacoli, piste ciclabili, arrampicate ed aree picnic dove trascorrere memorabili giornate.

    Infine, la Riserva faunistica di La Vérendrye è nota per la presenza al suo interno del Grand Lake Victoria, lago d’acqua dolce, che è possibile solcare in kayak ed in canoa, per raggiungere ed esplorare i piccoli isolotti verdeggianti che si incontrano durante la traversata. La Riserva è un paradiso per gli amanti del bird watching e per chi vuole cimentarsi nella pesca sul lago.

    Hai bisogno di aiuto?