Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Mont Joli

    Noleggio Auto Aeroporto Mont JoliAppartenente alla contea di La Métis, nella regione di Bas-Saint-Laurent, Mont-Joli offre divertimenti e attrazioni al turista che vi giunge in visita. Per visitare al meglio la città, conoscere i suoi usi e i suoi costumi ed assaggiare la sua pregiata gastronomia, la soluzione migliore è prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio.

    Successivamente, si può ritirare l’auto noleggiata direttamente all’Aeroporto di Mont-Joli, situato tra il fiume San Lorenzo e la stazione ferroviaria. Questo è l’unico aeroporto con servizio di linea della Regione canadese di Bas-Saint-Laurent. Costruito nel 1940, divenne un aeroporto civile nel 1945 e fu dotato di una seconda pista solo nel 2007. È servito da alcune compagnie aeree, come l’Air Canada Express e l’Aviation Pascan, che lo collegano con altre mete canadesi.

    Scopriamo Mont-Joli: ecco cosa vedere

    Mont JoliNatura, paesaggi sconfinati e un centro storico grazioso e pittoresco, da visitare con lentezza per non perdere nemmeno uno scorcio paesaggistico, fanno di Mont-Joli, suggestiva città canadese del Québec, una delle meravigliose realtà da visitare durante una vacanza.

    Situata lungo le sponde del Golfo di San Lorenzo, Mont-Joli è la tipica cittadina canadese di nuova generazione, improntata a garantire servizi e infrastrutture di alto livello. Completamente urbanizzata, soprattutto negli ultimi anni, questa realtà ha accolto un numero crescente di turisti.

    Molti si recano in questa città per conoscere e ammirare l'architettura giovane e vivace degli edifici del centro e una serie di attrazioni e divertimenti pensati per i viaggiatori di qualsiasi fascia d'età. Tra i luoghi più gettonati di Mont-Joli e dintorni, spiccano i Jardins de Metis. Considerati tra i posti imperdibili per tutti gli amanti di natura e botanica, il giardino è di ampie dimensioni e consente ai visitatori di camminare tra fiori, piante, alberi secolari e arbusti grazie a una serie di vialetti acciottolati, completamente immersi nel verde.

    Per una sana immersione nello shopping, non esiste luogo migliore del Marche Public De La Mitis: profumi, spezie, saponi, cibi freschi, formaggi, fiori, antiquariato, pane appena sfornato e oggetti di artigianato locale, faranno la felicità per chi è alla ricerca del souvenir perfetto. Di derivazione francese, il settore enogastronomico canadese è un mix perfetto di culture, cibi e sapori differenti. E il risultato, nemmeno a dirlo, è tra i più spettacolari. Imperdibile è un assaggio di Poutine: anche se il nome è decisamente "esotico", non bisogna lasciarsi trarre in inganno.

    Si tratta di un'enorme porzione di patatine fritte arricchite da una salsa scura, chiamata gravy e molto saporita, che presenta anche dei bocconcini di formaggio. La Tourtière, invece, lascerà il palato completamente soddisfatto: una ricca torta salata a base di manzo, vitello e maiale, aromatizzati con chiodi di garofano, cannella, sciroppo d'acero e persino ketchup.

    Hai bisogno di aiuto?