Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Havre Saint-Pierre

    Noleggio Auto Aeroporto Havre Saint-Pierre Havre-Saint-Pierre è una piccola splendida cittadina portuale della Regione del Quebec, in Canada. Servita dall'omonimo aeroporto, che si trova a meno di 6 km dal centro cittadino, Havre-Saint-Pierre rappresenta sia un pittoresco luogo da visitare che una strategica base di partenza per scoprire zone paesaggistiche a dir poco incantevoli.

    Se avete la fortuna di poter viaggiare in questi luoghi, una volta atterrati all'Aeroporto di Havre-Saint-Pierre, potrete ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata con il servizio offerto da TiNoleggio, e partite alla scoperta delle meraviglie di questa Regione. Questo scalo serve, oltre alla città di cui porta il nome, anche la Regione di Labrador, North Shore e tutta la zona meridionale del Quebec, tra cui l’Isola Anticosti.

    Havre-Saint-Pierre: la bellezza delle riserve naturali, laghi e delle baie canadesi.

    Havre Saint-Pierre L'economia di Havre-Saint-Pierre si basa sul turismo e sulle attività portuali che interessano, prevalentemente, il commercio e il trasporto di titanio, ferro e zinco, i cui giacimenti canadesi si concentrano proprio nella regione del Quebec. Ma la cittadina mantiene anche l'aspetto e le tradizioni di quel piccolo villaggio di pescatori fondato nel 1857, dal quale poi si è sviluppato l'attuale tessuto urbano; infatti, nei caratteristici ristoranti di Havre-Saint-Pierre si possono gustare ottimi piatti a base di aragoste, granchi e capesante, nonché di trote e salmoni pescati nei vicini laghi.

    I piatti tipici, infatti, rispecchiano le grandi tradizioni mercantili di questo meraviglioso centro canadese. Havre-Saint-Pierre, nonostante la sua importante storia, non ha molteplici attrazioni dal punto di vista storico e artistico; invece deve principalmente il suo fascino agli incantevoli scenari naturali.

    Lungo la costa, in direzione ovest, potrete raggiungere Longue-Pointe-de-Mingan, dov'è possibile ammirare un monumento (Statua della Fratercula) dedicato agli di uccelli marini che popolano la zona, nota per una carrellata di vere e proprie meraviglie della natura, con specie faunistiche che vivono solo in questo angolo di mondo. Nelle vicinanze di questa località, si trova la città di Sept-Îles, dalle cui coste si vedono le sette isolette che ne hanno dato il nome. In alternativa, da Havre-Saint-Pierre ci si può dirigere verso est per raggiungere la Baia di Johan Beetz.

    Proseguendo lungo la Highway 138, si segue il tratto costiero e si arriva a Natashquan, ove è conservata una riserva indiana degli Innu. Se da Havre-Saint-Pierre si prende la direzione nord, infine, si giunge al lago di Jérôme, che si trova in una zona selvaggia e incontaminata; mentre andando verso sud si raggiunge l'immenso Golfo di San Lorenzo, dove la terra lascia il posto all'Oceano Atlantico.

    Hai bisogno di aiuto?