Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Gatineau Ottawa

    Noleggio Auto Aeroporto Gatineau OttawaL’Aeroporto Gatineau Ottawa si trova a circa 2 km a nordest della città canadese di Gatineau, nella provincia del Quebec, è stato inaugurato nel 1978 e ha preso il nome dalla città di Gatineau solo nel 1991. È una ottima struttura civile dotata di una pista in asfalto della lunghezza di 1.829 metri, presso la quale opera soprattutto la NextJet Canada (azienda controllata dalla più importante e conosciuta Propair) che assicura voli charter verso e da Kitchener, Montreal e Peterborough.

    Gatineau, un concentrato di storia, cultura e natura

    GatineauGatineau è una importante città canadese della provincia del Quebec, situata a pochi chilometri di distanza da Ottawa, dalla quale è peraltro divisa dal fiume Ottawa. Gatineau conta circa 225 mila abitanti ed è nata praticamente dall’unione dalle cittadine della vecchia Gatineau, Hull, Aylmer, Buckingham e Masson – Angers.

    In ragione dell’importante estensione territoriale e dei tanti punti di interessi per turisti e viaggiatori è consigliabile, una volta atterrati all’Aeroporto Gatineau Ottawa, di ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio. In questo modo sarà possibile muoversi con grande libertà senza dover rispettare gli orari dei mezzi pubblici non sempre ottimali per i turisti. Gatineau è la sede del Canadian Museum of Civilazation, che è il museo canadese più visitato ogni anno con una media di 1,3 milioni di visitatori.

    Al suo interno vengono studiati e conservati tutti i reperti che fanno riferimento alla storia canadese per cui è la location ideale per quanti vogliono sapere di più su questo meraviglioso popolo. Il museo conserva al proprio interno oltre 20 mila reperti ed è particolarmente apprezzabile anche per la struttura architetturale di cui gode e per il fatto di essere ubicato sulle sponde del fiume Ottawa.

    Tra l’altro, ci sono reperti che raccontano delle diversità culturale di comunità presenti in Canada ma con origini differenti.  Gatineau non è soltanto la sede del prestigioso Canadian Museum of Civilazation ma anche un luogo capace di offrire tantissimo sotto il profilo naturalistico e sociale.

    Infatti, si può facilmente raggiungere il Parco Gatineau che grosso modo è distante una ventina di chilometri dal centro abitato ed una quarantina dalla capitale Ottawa. Nel parco ci si può rilassare con la propria famiglia, fare delle splendide passeggiate, praticare del sano sport e magari fare delle escursioni a piedi, in bici oppure in barca risalendo il meraviglioso fiume Ottawa.

    Di ritorno dal Parco Gatineau è consigliabile fermarsi presso il Jacques Cartier Park. Una bellissima struttura che si affaccia sul fiume a pochi metri del centro cittadino e nel quale sono presenti delle maestose sculture in ghiaccio, soprattutto nel periodo invernale. Da questo parco, inoltre, si può godere di una meravigliosa vista sulla cittadina di Gatineau che si specchia sul fiume Ottawa.

    Hai bisogno di aiuto?