Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Amos Magny

    Noleggio Auto Aeroporto Amos MagnyL'Aeroporto di Amos Magny è uno degli scali aeroportuali del Quebec, in Canada, ed è l'aeroporto principale per raggiungere la città di Amos, situato a circa 9 Km da essa. Alcune linee di volo collegano questo scalo con altre mete nazionali e internazionali. Una volta giunti all'Aeroporto di Amos Magny è possibile ritirare l’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio, e partire alla volta della cittadina canadese in totale autonomia.

    Cosa vedere ad Amos

    Cattedrale di AmosAmos è la tipica cittadina canadese non eccessivamente estesa, al cui interno la vita scorre tranquilla e pacifica. È, quindi, il luogo ideale in cui trascorrere un periodo di villeggiatura lontano dallo stress e dal caos delle grandi città. Molto interessante da visitare è la Cattedrale di Amos, il principale e il più antico edificio religioso di questa realtà urbana. Domina lo skyline con la sua inconfondibile cupola turchese ed è facilmente riconoscibile da ogni punto della città, essendo il suo edificio più alto.

    L'attività più praticata in questo grande borgo canadese è la pesca, favorita anche dal fatto che la città è attraversata per un lungo tratto dall'Harracana River, un grande fiume che sfocia nel Lac Malartic. In questa parte del fiume è molto praticata la pesca alla trota, pesce tipico di queste parti che è anche l'ingrediente principale di tantissimi piatti tradizionali.

    Chi non pesca, però, ama passeggiare lungo le rive del fiume, dove non mancano grandi parchi e punti di osservazione, in cui trovare un po' di relax. Con l'auto a noleggio, da Amos si raggiungono facilmente numerosi punti di interesse naturalistico.

    Questa zona del Canada è famosa per i suoi tantissimi laghi e per le sorgenti d'acqua che punteggiano interamente il territorio circostante. Lungo il corso del Black River sono presenti altre due importanti città della zona, Val-d'Or e Rouyn-Noranda, quest'ultima sorge sulle sponde del Lago Osisko.

    Questa è una zona particolarmente importante per il turismo, perché intorno al lago sono stati creati numerosi sentieri naturalistici e percorsi ciclistici, che effettuano l'intero perimetro del bacino idrico tra fitte foreste e prati fioriti. Ovviamente, nel periodo invernale questo lago è quasi sempre ghiacciato, motivo per cui diventa un'attrazione ancora più importante per bambini e adulti che amano pattinare sul ghiaccio. La lastra che si viene a formare, infatti, è talmente spessa che in alcuni tratti è anche consentito l'attraversamento dei mezzi meccanici attrezzati.

    Sul Lago Osisko è anche possibile dedicarsi alla pesca e alla navigazione a remi e a vela, noleggiando piccole imbarcazioni nei porticcioli turistici che si trovano frequentemente lungo le sue sponde. La navigazione è consentita nel periodo primaverile e in quello estivo.

    Hai bisogno di aiuto?