Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Windsor

    Noleggio Auto Aeroporto WindsorL’Aeroporto Internazionale Windsor è situato a pochi chilometri dalla graziosa città canadese di Windsor, nel cuore della provincia dell’Ontario. Questa infrastruttura è dotata di due piste in asfalto, lunghe 2743 e 1570 metri, ed è servita da diverse importanti compagnie aeree, tra cui l’Air Canada Express, l’Air Transat, la Porter Airlines, la Sunwing Airlines e la WestJet. Esse permettono collegamenti con tante città del Canada, come Toronto, Cancun, Montego Bay, Calgary e Santa Clara.

    Windsor, la perla sul fiume

    WindsorWindsor è una splendida città canadese della provincia dell’Ontario, di circa 220 mila abitanti, situata sulla riva del fiume Detroit e sul confine con gli Stati Uniti d’America. Si tratta di una location che presenta sul proprio territorio numerose attrattive di richiamo per turisti provenienti da ogni parte del mondo. 

    Per riuscire a scoprire tutte le eccezionali bellezze di questa città, è quanto mai opportuno ritirare, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Windsor, l’auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio. Una prima tappa del nostro ipotetico tour è rappresentata dal suggestivo ed affascinante Windsor Rivefront. Battezzata come la più bella zona di Windsor, essa permette di passeggiare sulla riva del fiume giovandosi di uno skyline cittadino senza dubbio di grande impatto.

    Si può ammirare l’altra parte della riva o raggiungere, tramite il ponte che permette l’attraversamento del fiume, un parco pubblico dove ci si può riposare e rilassare in uno scenario naturalistico molto bello. Per quanti, invece, sono alla ricerca di spunti storici, è praticamente imperdibile una visita presso la Canadian Historical Aircraft Association.

    Si tratta di un maestoso museo, all’interno del quale sono conservati tantissime tipologie dei velivoli attraverso i quali è possibile risalire tutte le fasi di sviluppo di questo specifico settore, relative al secolo scorso.

    Il nostro tour tra le bellezze di Windsor continua nel centro cittadino ed in particolare nella zona dell’Olde Walkerville Neighborhood. Questo è un quartiere nel quale è concentrato tutto il meglio di Windsor, dove sono presenti anche negozi, presso i quali è possibile acquistare souvenir e prodotti tipici, e locali dove poter mangiare alcune prelibatezze caratteristiche del luogo.

    Inoltre, spesso vengono organizzati mercatini e feste di ogni tipologia. Altra zona che vale la pena visitare è Via Italia dove c’è una certa concentrazione di emigranti italiani che hanno dato vita a tanti buoni ristorante e negozi alla moda.

    Per chi, invece, è alla ricerca di tranquillità e relax, consigliamo di recarsi al Reaume Park. Un parco ubicato sulle sponde del fiume Detroit, a pochi chilometri dal centro cittadino e nel quale ci si può divertire in bici, scrutare il bellissimo panorama oppure passeggiare tra fontane spettacolari ed una vegetazione in classico stile canadese e californiano.

    Hai bisogno di aiuto?