Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Thunder Bay

    Noleggio Auto Aeroporto Thunder BayThunder Bay, situata sulle rive del Lago Superiore, il più grande lago d'acqua dolce del mondo, è la più popolosa città dell'Ontario nord-occidentale e rappresenta un’ottima base di partenza per i viaggiatori che si spingono a ovest, verso le terre selvagge del Sunset Country.

    Potrai raggiungere Thunder Bay senza difficoltà, si può fare riferimento all’Aeroporto internazionale di Thunder Bay, il quinto aeroporto per traffico passeggeri dell’Ontario. Costruito nel 1938, questo scalo è stato più volte ristrutturato nel corso del 1994 e del 2001.Diverse compagnie aeree, quali Air Canada, Canadian Airlines International e Bearskin Airlines, collegano questa città con altre mete canadesi, come Red Lake, Toronto, Calgary e molte altre.

    Thunder Bay: natura incontaminata e grandi emozioni

    Thunder BayThunder Bay è una meta turistica molto frequentata dai viaggiatori, per i suoi eccellenti alberghi, i ristoranti alla moda e gli avveniristici shopping centres. Per visitare questa moderna città canadese e i suoi incredibili scenari naturali, è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio, all’Aeroporto internazionale di Thunder Bay.

    Una delle attrattive principali di questa zona dell’Ontario, è il Fort William Historical Park, uno dei più grandi parchi storici di tutto il Nord America, dove rivivere i tempi gloriosi della North West Company e del commercio canadese di pellicce.

    Di particolare interesse è anche l'Amethyst Mine Panorama, punto turistico presso il quale è possibile raccogliere la leggendaria ametista, la pietra dalle sfumature purpuree simbolo dell'Ontario. Durante una vacanza a Thunder Bay, consigliamo di avventurarsi nelle strade ricche di fascino, alla scoperta degli angoli più suggestivi delle coste del Lago Superiore.

    Inoltre, esplorando i sentieri che si sviluppano in salita verso la cima del Mount McKay, è possibile restatre sorpresi dalla maestosità dei paesaggi naturali, oppure visitare lo Sleeping Giant, una formazione di “mesas”, ossia colline dalla cima appiattita che ricordano un gigante addormentato. Thunder Bay, oltretutto, offre infinite possibilità di divertimento, specie per coloro che amano lo sport all’aria aperta. Non a caso, questa città è considerata il paradiso del Fat Biking, un'attività sulle due ruote adatta a tutta la famiglia, che permette di percorrere sentieri naturali d'incomparabile bellezza e alla portata di tutti.

    Gli amanti della lunghe passeggiate, possono addentrarsi nelle meravigliose foreste ricoperte di neve e lasciarsi conquistare dalla magia del silenzio: nei dintorni della città, infatti, si possono percorrere decine di chilometri di ottimi sentieri con le racchette da neve.

    Poco a sud di Thunder Bay, infine, si trovano le Nor'Wester Mountains, un vasto comprensorio sciistico ideale per fare discese mozzafiato con gli sci o lo snowboard. Gli amanti dell’arte, invece, possono visitare in pieno centro la Galleria d'arte di Thunder Bay e ammirare, tra le altre cose, le splendide opere in legno di Norval Morriseau, il grande artista canadese soprannominato "il Picasso del Nord".

    Hai bisogno di aiuto?