TiNoleggio / Noleggio auto / Canada / Sarnia Hadfield Aeroporto (YZR)

Noleggio Auto Aeroporto Sarnia Chris Hadfield

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/12/2022
10:00
A
04/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Sarnia Chris HadfieldSarnia, definita la "città imperiale", è situata al confine tra Canada e Stati Uniti, laddove il Lago Huron si getta nelle acque del fiume St. Clair. Affacciata su Port Huron, già in territorio statunitense, Sarnia può essere il punto di partenza per andare alla scoperta della bellissima Regione dei Grandi Laghi.

Per vivere l'essenza di Sarnia e coprire le grandi distanze che separano un luogo dall'altro, il modo migliore è prenotare un’auto a noleggio attraverso il servizio online di TiNoleggio e ritirarla una volta atterrati all'Aeroporto Sarnia Chris Hadfield. Lo scalo che serve questa città è stato edificato ed istituito oltre 60 anni fa; oggi è servito regolarmente da Air Canada, Sarnia Airlines e Nordair Airlines, compagnie aeree che collegano con le principali città canadesi.

Scoprire Sarnia: ecco cosa non perdere

SarniaSarnia è una bellissima città situata in un'aria vasta e ricca di vegetazione, dove si susseguono parchi e attrazioni, tutti da vivere. Degli oltre cento parchi che sono presenti in città, uno dei più famosi è sicuramente il Canatara Park.Esteso su circa 200 acri e situato sulla sponda del fiume Huron, il parco offre rifugio a oltre 280 specie di uccelli migratori ed è caratterizzato da statue, stagni e laghetti, considerati il luogo ideale per trascorrere qualche ora in piena libertà, all'aria aperta.

Di particolare interesse è anche il Germain Park che, invece, è il più vasto spazio ricreativo di Sarnia: al suo interno, infatti, è possibile trovare campi da baseball, campi da calcio, piscine, orti coltivati e la riproposizione di un Canadair Sabre, in memoria degli aviatori canadesi che hanno offerto la propria vita per salvare la patria.

Di sicuro impatto è anche lo Stones’N Bones, un museo caratteristico e affascinante, ricco di fossili, reperti, rocce e piccoli frammenti di ossa, provenienti da qualsiasi angolo di mondo. Al suo interno, è possibile conoscere curiosità sulla vita dell’uomo in epoche antichissime e diverse.

Dopo aver passeggiato nel cuore di Sarnia, tra le strade che lambiscono edifici dall’architettura piuttosto moderna, potrete approfittare di uno dei punti ristoro presenti in centro, per gustare la cucina del posto. Tra le tante ricette che devono molto alla tradizione francese e tra le tipiche pietanze dei fast-food, vi consigliamo di assaggiare il rice pudding, fatto con riso, gelatina e frutti di bosco.

Meritano di essere degustati anche i muffin a base di mele, spolverizzati di zucchero a velo e cannella, la tourtiére di selvaggina, le zuppe di cipolle aromatizzate al lardo, le zuppe di crostacei e lo stufato di zampone.