Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto North Bay

    Noleggio Auto Aeroporto North BayL’Aeroporto North Bay, conosciuto anche il nome di AeroportoNort Bay / Jack Garland, si trova a circa 7 chilometri dalla cittadina canadese di North Bay, situata nella provincia dell’Ontario. La struttura presenta tre piste, di cui due in asfalto, rispettivamente lunghe 3.050 e 1370 metri, ed una in terra di circa 750 metri.

    Tra le compagnie presenti, ricordiamo l’Air Canada Express, che permette il collegamento con la città di Toronto, la Porter Airlines, che collega anche con Timmins, e la Bearskin Airlines che assicura voli quotidiani da e verso Sault Ste, Kapuskasing, Marie e Thunder Bay.

    North Bay, gioiello sul Nipissing

    North BayNorth Bay è una bellissima città canadese che conta 54 mila abitanti, ubicata nella provincia di Ontario, a circa 300 chilometri dalla capitale Ottawa. La città è meta di turisti e viaggiatori, che la scelgono ogni anno per trascorrere un po’ di tempo all’insegna della natura e del relax, anche grazie al fatto di estendersi lungo le sponde dell’affascinante lago Nipissing.

    A tal proposito, per scoprire tutto di questa splendida città canadese, è consigliabile una volta atterrati all’Aeroporto di North Bay di ritirare l’auto a noleggio, prenotata comodamente online con TiNoleggio. In questo modo, sarà possibile raggiungere le varie location di interesse senza dover rispettare gli orari dei mezzi pubblici.

    Non c’è dubbio che una importante ricchezza per tutto il territorio sia rappresentata dal lago Nipissing, con i suoi 873 km quadrati di estensione che permettono di raggiungere profondità di oltre 52 metri. È tra i laghi più grandi di tutta la provincia dell’Ontario e si presta particolarmente alle attività di escursionismo su barche, anche perché al suo interno sono presenti diverse isole.

    Sulle sponde sono presenti diverse aree attrezzate che consentono agli appassionati di cimentarsi in escursioni a piedi oppure in mountain bike o ancora di praticare diversi sport acquatici, come il canottaggio. North Bay è una città che ha un enorme fascino anche dal punto di vista storico. Infatti, seppure abbia una storia relativamente recente, essendo stata fondata nel 1891, nel corso degli anni Sessanta ha ospitato una centro sotterraneo della NORAD (North American Aerospace Defense Comand).

    Questa è una importante organizzazione congiunta tra Stati Uniti e Canada, che ha l’obiettivo di individuare velivoli di ogni genere per calcolarne velocità, direzione, posizione ed ovviamente natura. Ancora oggi è possibile andare a visitare la vecchia base, che rappresenta senza dubbio un punto di interesse per gli appassionati del genere bellico.

    Inoltre, per chi è alla ricerca di un approfondimento sull’argomento, è possibile visitare il Canadian Forces Museum of Aerospace Defence, al cui interno sono conservati oggetti e documenti che raccontano di come il Governo Canadese proteggesse in passato il proprio spazio aereo, in comune accordo con quello degli Stati Uniti.

    Hai bisogno di aiuto?