Breslau, la ricchezza del Grand River
In ragione di ciò, dopo essere atterrati all’AeroportoKitchener Waterloo, è opportuno ritirare l’auto a noleggio comodamente prenotata con TiNoleggio. Grazie all’auto, infatti, ci si potrà spostare su tutto il territorio senza dover sottostare ai disagi dei vari mezzi pubblici.
Ovviamente, per quanti amano la natura e sono alla ricerca di esperienze appaganti sotto questo profilo, una tappa obbligatoria è rappresentata dal fiume Grand River. Raggiungendo la sue sponde ci si potrà giovare di una delle tante zone attrezzate dove poter effettuare delle escursioni a piedi o magari lanciarsi nella pratica di alcuni sport caratteristici, come il canottaggio o la pesca.
Inoltre, è possibile organizzare un tipico pic-nic all’area aperta, magari gustando i tanti piatti tipici della zona. Nel centro cittadino, infine, sono presenti numerosi negozi dove è possibile acquistare souvenir e prodotti tipici di questa zona, come lo sciroppo d’acero.
Kitchener, una perla al fianco di Breslau
Inoltre, vi sono delle strutture dove poter pranzare dell’ottimo cibo. Per quanti amano l’arte e la storia, la città offre tantissimi spunti, come il Waterloo Region Museum, presso il quale poter ammirare vecchie casette, risalenti all’epoca coloniale, vestiti che venivano utilizzati nei decenni passati. Inoltre, il museo permette di ammirare le prime rudimentali forme di televisione e radio a valvole, strumenti utilizzati nelle coltivazioni, macchine tessili, vecchi carri dei pionieri e soprattutto un eccezionale treno a vapore.