Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kitchener Waterloo

    Noleggio Auto Aeroporto Kitchener Waterloo L’AeroportoKitchener Waterloo è una importante infrastruttura canadese, che si trova nei pressi della cittadina di Breslau, situata nella provincia di Ontario. L’aeroporto gode di due ottime piste di atterraggio in asfalto, della lunghezza rispettivamente di 2134 e 1250 metri. Questo scalo è servito principalmente da due compagnie aeree: la Sunwing Airlines, che consente collegamenti con Punta Cana, e la WestJest che invece collega con Calgary e Orlando.

    Breslau, la ricchezza del Grand River

    Grand RiverBreslau è una piccola ma bellissima cittadina di circa 2 mila e 500 abitanti, ubicata nella provincia canadese di Ontario ed è divisa dalla città di Kitchener dal fiume Grand River. Proprio la presenza del fiume consente a Breslau di essere una meta particolarmente ambita per turisti e viaggiatori che sono alle ricerca di relax, all’interno di un territorio dalla straordinaria offerta naturalistica.

    In ragione di ciò, dopo essere atterrati all’AeroportoKitchener Waterloo, è opportuno ritirare l’auto a noleggio comodamente prenotata con TiNoleggio. Grazie all’auto, infatti, ci si potrà spostare su tutto il territorio senza dover sottostare ai disagi dei vari mezzi pubblici.

    Ovviamente, per quanti amano la natura e sono alla ricerca di esperienze appaganti sotto questo profilo, una tappa obbligatoria è rappresentata dal fiume Grand River. Raggiungendo la sue sponde ci si potrà giovare di una delle tante zone attrezzate dove poter effettuare delle escursioni a piedi o magari lanciarsi nella pratica di alcuni sport caratteristici, come il canottaggio o la pesca.

    Inoltre, è possibile organizzare un tipico pic-nic all’area aperta, magari gustando i tanti piatti tipici della zona. Nel centro cittadino, infine, sono presenti numerosi negozi dove è possibile acquistare souvenir e prodotti tipici di questa zona, come lo sciroppo d’acero.

    Kitchener, una perla al fianco di Breslau

    KitchenerA bordo dell’auto noleggiata, per rendere ancora più suggestivo ed appagante il soggiorno a Breslau, ci si può dirigere verso la vicina Kitchener. Questa è una città dalle importanti dimensioni, con oltre 200 mila abitanti e tantissimi location da visitare. La prima sosta va senza dubbio fatta al Victoria Park, parco immerso nel centro cittadino che permette di rilassarsi passeggiando tra viali alberati e costeggiando un grazioso corso d’acqua, nel quale sono presenti tipici animali della zona.

    Inoltre, vi sono delle strutture dove poter pranzare dell’ottimo cibo. Per quanti amano l’arte e la storia, la città offre tantissimi spunti, come il Waterloo Region Museum, presso il quale poter ammirare vecchie casette, risalenti all’epoca coloniale, vestiti che venivano utilizzati nei decenni passati. Inoltre, il museo permette di ammirare le prime rudimentali forme di televisione e radio a valvole, strumenti utilizzati nelle coltivazioni, macchine tessili, vecchi carri dei pionieri e soprattutto un eccezionale treno a vapore.

    Hai bisogno di aiuto?