TiNoleggio / Noleggio auto / Canada / Hamilton John C Munro Aeroporto Internazionale (YHM)

Noleggio Auto Aeroporto John C. Munro Hamilton

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/12/2022
10:00
A
04/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto John C. Munro HamiltonMount Hope, nome di questa piccola comunità dell'Ontario, in Canada, si trova quasi al confine con gli Stati Uniti. Di piccole dimensioni e con un numero esiguo di attrazioni, Mount Hope può essere il punto di partenza per andare alla scoperta dei vasti panorami di questa Regione, completamente differenti gli uni dagli altri.

Per avventurarsi in questi territori, consigliamo di noleggiare un'auto con il servizio online di TiNoleggio, in modo da scegliere il tipo di veicolo più giusto alle vostre esigenze e, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale John C. Munro Hamilton, ritirarla comodamente presso il punto ritiro.

Considerato alla stregua di una vera e propria attrazione cittadina, questo scalo è tra i più frequentati del Canada, situato a circa 11 km di distanza da Hamilton e a circa 64 km da Toronto. Servito da Air Canada, Air Transat, Canadian North, NewLeaf, WestJet e Sunwing Airlines, l'aeroporto collega Hamilton e Mount Hope a Calgary, Halifax, Montréal-Trudeau, Fort McMurray, Miami, Saskatoon e Cancún.

Mount Hope e l'Ontario: ecco cosa non perdere

Mount HopePrima di lasciare l’Aeroporto Internazionale John C. Munro Hamilton e di scoprire la vasta provincia dell'Ontario, appare doverosa una visita al Canadian Museum Warplane Heritage. Situato all'interno dell'aeroporto, questo suggestivo museo è un vero e proprio omaggio all'aviazione canadese. In questo spazio espositivo, molto amato anche dai bambini, trovano spazio 36 aerei tra cui un Supermarine Spitfire Mk.XVI, tipico aereo da combattimento, un Canadair CF-5 Freedom Fighter e un Canadair CF-5 Freedom Fighter e un antico Douglas C-47 Skytrain, a lungo impiegato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Lasciata Mount Hope alle spalle, si può andare alla scoperta dei panorami mozzafiato dell'Ontario. Se si ha la fortuna di visitare questa Regione in autunno, si potrà avere il privilegio di toccare con mano la natura: le foglie degli alberi iniziano a tingersi di rosso e le città assumono diverse sfumature di colore. Da non perdere, il "Georgian Bay Islands National Park", il "Point Pelee National Park" e il "Bruce Peninsula National Park", luoghi in cui la natura regna sovrana. Spostandosi da un luogo all'altro, potrete anche sostare in uno dei tanti caratteristici punti ristoro.

Il Canada vanta una ricca tradizione enogastronomica. Tra i piatti da assaggiare, vi consigliamo le "fiddleheads", foglie di felce, la "poutine", con patate e cheddar, il "boeuf fumé", la succulenta "tourtière", a base di carne macinata, frutti di mare, ostriche e pancake con sciroppo d'acero.