Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Greater Sudbury

    Noleggio Auto Aeroporto Greater Sudbury L'Aeroporto di Greater Sudbury serve la città dell'Ontario e sorge a circa 20 chilometri dal centro abitato. Lo scalo è gestito dal Canada Border Service Agency ed è servito da linee di rilevanza regionale, quali Porter Airlines, Bearskin Airlines e Air Canada Jazz. L'aeroporto offre voli da e per Toronto, Thunder Bay, North Bay, Sault Sainte Marie, Hamilton e Punta Cana. Chi atterra presso l'aeroporto ha l'opportunità di ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio e visitare la zona in tutta comodità.

    Greater Sudbury: scopriamo cosa vedere

    Greater SudburyGreater Sudbury è una città sorta in seguito alla fusione di alcuni centri abitati appartenenti all'ex municipalità regionale di Sudbury. Oggi il comune conta oltre 160 mila abitanti. La storia della città cominciò ufficialmente nel 1883, quando una missione di Gesuiti provenienti dall'Europa occuparono la zona poco prima della costruzione della Canadian Pacific Railway.

    Sudbury si è affermata velocemente come importante centro di estrazione mineraria. Per visitare alcune delle cave di nichel e carbone sfruttate per tutta la prima metà del secolo scorso, è necessario raggiungere il grande laboratorio scientifico e naturale "Science North", una struttura che spiega ogni singolo processo dell'estrazione dei minerali e che permette anche la visita del sottosuolo.

    Inoltre, presso questo laboratorio è possibile visitare anche il planetario, situato all'interno del teatro e dotato di tecnologia Imax, gli ampi giardini esterni ed una raccolta di insetti ed animali di ogni genere. Da non perdere l'esposizione delle ricostruzioni degli antichi fossili.

    Gli amanti della natura e delle passeggiate all'aria aperta troveranno una molteplicità di luoghi presso Greater Sudbury. Tra le tante attrazioni naturali, segnaliamo il bel sentiero costruito a ridosso del Lago Ramsey, che prende il nome di Bell Park Walkway, presso il quale è possibile dedicarsi allo sport, alla fotografia e a molte altre attività.

    Durante la bella stagione, giovani e meno giovani approfittano delle temperature congeniali per effettuare tuffi e qualche bracciata di nuoto nelle acque calme del lago. Durante l'inverno, i sentieri che solcano la natura circostante si trasformano in autentiche piste ideali per lo sci nordico. L'incantevole natura canadese si mostra in tutta la sua forza presso le cascate di Onaping, immerse nella foresta e raggiungibili attraverso un sentiero perfettamente segnalato. Le rapide sono stupende e sono incastonate in un paesaggio di rara bellezza.

    Hai bisogno di aiuto?