Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Fort Frances

    Noleggio Auto Aeroporto Fort FrancesL'Aeroporto municipale di Fort Frances si trova a poco più di quattro chilometri dal centro abitato, situato nella parte sud occidentale dell'Ontario, a poca distanza dal confine con lo Stato americano del Minnesota. Il piccolo scalo è gestito dal Canada Border Services Agency ed è servito da una sola compagnia aerea (la Bearskin Airlines) che effettua voli da e per Kenora, Thunder Bay e Winnipeg.

    In aeroporto è possibile ritirare l'auto noleggiata sulle pagine di TiNoleggio e partire in tutta comodità alla scoperta della cittadina di Fort Frances e dei suoi meravigliosi dintorni.

    Fort Frances: ecco le principali attrazioni

    Fort FrancesFort Frances è una destinazione assai popolare fra i pescatori, anche e soprattutto per la presenza del torneo di pesca annuale che si tiene proprio nei pressi della cittadina. Il Fort Frances Canadian Bass Championship mette in palio un trofeo destinato a chi si distingue nella pesca al pesce persico e si svolge sulle acque del Lago Rainy, durante il mese di luglio.

    Col passare degli anni la competizione è diventata sempre più popolare, tanto da attirare migliaia fra curiosi ed appassionati. Fort Frances è noto anche per essere stato il primo centro abitato fondato ad ovest del Lago Superiore, nei primi anni del '700, epoca durante la quale i coloni francesi erano soliti acquistare pellicce presso le popolazioni native.

    Fort Frances, oggi, si presenta come una cittadina portuale caratterizzata da un'economia dinamica, basata essenzialmente sulle attività connesse alla pesca e al commercio del pesce, e caratterizzata da un bel centro abitato gravitante intorno alla grande chiesa cristiana dedicata a Santa Maria, risalente alla metà del secolo scorso.

    Fort Frances ispira una serenità ed una tranquillità difficili da trovare altrove. Lontano dal caos delle grandi città, il piccolo abitato offre una bella vista sul lago ed alcuni graziosi itinerari da percorre a piedi o in bicicletta.

    Interessante è il panorama che si può abbracciare dalla cima della Lookout Tower, situata a bordo lago e dalla quale osservare le varie specie di uccelli che nidificano sulle acque costiere. Chi ha intenzione di scoprire qualcosa in più sulla placida realtà di Fort Frances, deve raggiungere il museo municipale, che espone interessanti collezioni fotografiche e numerosi manufatti risalenti all'epoca dei pionieri e delle popolazioni indigene.

    Il museo, realizzato all'interno di uno splendido edificio storico, offre un'interessante ricostruzione dell'evoluzione dell'insediamento originario, passando anche attraverso le due guerre mondiali.

    Hai bisogno di aiuto?