Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Whitecourt

    Noleggio Auto Aeroporto WhitecourtL’Aeroporto di Whitecourt è situato a circa 6,5 km di distanza ad ovest della cittadina di Whitecourt, nella Columbia Britannica canadese, per la precisione nella provincia di Alberta. Si tratta di una struttura costruita nel 1978, di proprietà del comune di Woodlands Country. Dotato da una sola pista della lunghezza di 1.767 metri, lo scalo è servito dalla compagnia aerea della Air Nord ed assicura collegamenti giornalieri con le città di Calgary e di Peace River.

    Whitecourt, un gioiellino tra 4 fiumi

    WhitecourtWhitecourt è una graziosa cittadina canadese di 10 mila abitanti, a circa 177 km da Edmonton, meta ogni anno di tantissimi turisti per via della sua eccezionale posizione geografica, essendo collocata esattamente nel punto di confluenza di quattro fiumi: l’Athabasca, il McLeod, il Sakwatamau ed il Beaver Creek.

    Una volta atterrati all’Aeroporto di Whitecourt, per raggiungere il centro di Whitecourt e muoversi in totale autonomia e libertà tra i vari punti di interesse, è consigliabile ritirare l’auto a noleggio comodamente prenotata con TiNoleggio. Per quanti sono alla ricerca del divertimento all’aria aperta è imperdibile una visita presso il Rotary Park, ubicato tra alcuni alberghi del centro cittadino, dove è presente un’ampia gamma di giochi d’acqua che fanno la felicità di piccoli e grandi.

    Molto frequentato, soprattutto nelle giornate particolarmente calde, il Rotary Park permette anche di praticare della rilassante pesca sportiva. Un altro luogo assolutamente da visitare è il Carson Pegasus Provincial Park. Si tratta di un’area verde collocata nei pressi di un corso d’acqua, dove è possibile praticare la pesca, fare campeggio e soprattutto perdersi in lunghe escursioni a piedi alla scoperta di una vegetazione molto differente da quella europea.

    Whitecourt non solo gode di paesaggi bellissimi, ma è in grado di soddisfare anche chi ama visitare luoghi culturali. Infatti, recandosi nei pressi del District Forest Interpretive Centre, è possibile ammirare cimeli e documenti legati alla storia della cittadina americana, dai primi insediamenti civili fino all’epoca dello sviluppo e della modernizzazione.

    Un posto che unisce la bellezza della natura alla storia e la tradizione canadese è l’Hard Luck Canyon: si tratta di un sentiero che si sviluppa all’interno di un bosco, formato da classici arbusti della zona, dove poter compiere una passeggiata davvero suggestiva su percorsi che un tempo venivano coperti da cowboy e boscaioli di ogni sorta.

    Hai bisogno di aiuto?