Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Red Deer

    Noleggio auto Aeroporto Red DeerL'Aeroporto Regionale Red Deer si trova a 11 km a sud-ovest dalla città omonima. I velivoli di Air Canada usano questo scalo per fare rotta quotidiana da e per Calgary. L'aeroporto fa anche servizio charter ed è stato da poco rimodernato e ampliato. A ridosso dei suoi confini, si trova il Penhold Air Cadet Summer Training Centre. Per raggiungere la città, è necessario ritirare l'auto a noleggio, prenotata in anticipo su TiNoleggio, presso l’Aeroporto Regionale Red Deer.

    Arte e relax a Red Deer

    Red DeerA Red Deer, nominata Capitale della Cultura nel 2003, hanno luogo diversi eventi, incontri e spettacoli, organizzati presso i numerosi centri artistico-culturali, come il Central Alberta Theatre e il Red Deer Museum and Art Gallery. Quest'ultima è dotata di un'esposizione permanente che narra la storia della regione canadese di Alberta, di cui fa parte la città. Sono presenti anche esposizioni temporanee e programmi educativi per grandi e piccini.

    A poca distanza si trova il Recreational Centre, una struttura con piscine coperte e all'aperto, vasche idromassaggio e bagno turco. Vi suggeriamo di prendere una pausa caffè alla Ellis Bird Farm, una non-profit con tea house. Qui si possono ammirare un silo del 1937, la più grande collezione di nidi di azzurrino montano, giardini di orchidee e fiori selvatici.

    Red Deer è la città natale di molte rinomate personalità dello sport. Ecco perché non può mancare una visita all'Alberta Sports Hall of Fame & Museum, che illustra la storia sportiva della provincia attraverso foto, video e cimeli.

    All'Enmax Centrium ci si può divertire partecipando a importanti eventi sportivi e concerti musicali, ma per vivere lo sport da protagonisti, è necessario dirigersi verso il Canyon Ski Resort o il Wasakoo Park. Il primo, situato a 7,5 km a est di Red Deer, è un'area pianeggiante dov'è possibile praticare sci e snowboard in tutta sicurezza.

    Presso il Wasakoo Park, invece, si fanno lunghe camminate a piedi, a cavallo, in bicicletta, sui rollerblade o con le ciaspole, sulle piste e sui sentieri lunghi più di 80 chilometri. Al Westerner Exposition Grounds si può avere un assaggio della vita culturale di Red Deer.

    In luglio, qui si svolgono gli Agricon and Westerner Days, un'esposizione annuale caratterizzata da live show musicali, parate, corse a cavallo e spettacoli di rodeo. In inverno, ad attendere i turisti, ci sono invece il Festival of Trees e l'Holiday Festival On Ice.

    Hai bisogno di aiuto?