Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Peace River

    Noleggio Auto Peace RiverPeace River è una ridente cittadina canadese di poco più di 6.000 abitanti, situata nella provincia di Alberta, in Canada, a circa 330 metri sul livello del mare. La cittadina nasce nelle prossimità dell’omonimo fiume, che si origina dalle bellissime e suggestive Montagne Rocciose.

    Peace River: la bellezza della natura incontaminata

    Peace River Peace River, nonostante sia una piccola cittadina della Columbia Britannica, rappresenta una location di particolare interesse da un punto di vista turistico ed in particolare per gli amanti della natura, del relax e delle tradizioni culturali. Una volta atterrati presso il locale Aeroporto di Peace River e ritirata l’auto a noleggio, che vi consigliamo di prenotare comodamente online con TiNoleggio, sarà possibile muoversi nella zona in totale libertà, riuscendo così a visitare le tante attrazioni presenti.

    In particolare, ci si può recare presso il Shaftesbury Trail, un affascinante parco ubicato nelle prossimità del fiume Peace, all’interno del quale, si potranno effettuare bellissime passeggiate ed escursioni anche in bicicletta, ammirando un classico scenario naturalistico del Nord America.

    Visitare il parco rappresenta un’esperienza molto appagante, che permette di rilassarsi perdendosi in spettacoli naturali di grande bellezza. Peacer River, tuttavia, non è soltanto una splendida location naturalistica, ma anche un centro di interesse artistico e culturale. Infatti, una delle principali attrazioni della città è la vecchia Stazione Ferroviaria NAR (Northern Alberta) che è stata costruita nel lontano 1916 e che in quell’epoca rappresentava uno snodo importante per decine di miglia di passeggeri, fino all’anno 1956, dopo il quale è servita soprattutto per il commercio.

    Dal 1981 è rimasta chiusa per poi essere riaperta nel 2006, dando così la possibilità a turisti e viaggiatori di poterla visitare e magari effettuare un caratteristico viaggio su treni d’epoca. Durante una vacanza a Peace River, vi consigliamo di visitare il Peace River Museum–Archives and Mackenzie Centre.

    Si tratta di una struttura di piccole dimensioni che però al proprio interno conserva diversi reperti interessanti, importanti testimonianze della storia di tutta la vallata del fiume Peace e del Nord Ovest del Canada: vi sono tracce dei primi insediamenti in città, quando il territorio era ostile per via della rigidità del clima in alcuni mesi dell’anno. 

    Infine, va ricordato come a Peace River siano presenti anche dei luoghi di particolare bellezza e valenza storica, come il sito di Fort Folk, la sede della Missione Anglicana, la chiesa di Sant’Agostino e la Third Mission Heritage Suites.

    Hai bisogno di aiuto?