Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Lloydminster

    Noleggio Auto Aeroporto LloydminsterIl Lloydminster Airport è un'importante struttura ubicata a circa 4 km a nordovest della città di Lloydminster, nella provincia di Alberta, in Canada. L’aeroporto è stato costruito nel 1981 con un budget di circa 6,5 milioni di dollari. Attualmente viene servito principalmente dalla compagnia aerea Central Mountain Air, che garantisce collegamenti quotidiani da e verso Calgary, ed è uno dei più utilizzati scali aeroportuali della regione.

    Lloydminster, uno scenario naturalistico da fiaba

    Monumento a LloydminsterLloydminster è una graziosa cittadina di circa 28.000 abitanti, situata nella Columbia Britannica, in prossimità delle Montagne Rocciose. Offre ai suoi turisti la possibilità di vivere esperienze naturalistiche meravigliose: ciò è dovuto agli straordinari paesaggi di cui la cittadina si compone, grazie alla sua posizione geografica e al fatto che è collocata esattamente sul confine tra la provincia di Alberta e quella di Saskatchewan.

    Una volta atterrati all’Aeroporto di Lloydminster, il consiglio è quello di ritirare l’auto a noleggio precedentemente e comodamente prenotata online con TiNoleggio. Così facendo si potrà giovare di un mezzo di trasporto a completa disposizione per muoversi agevolmente e in assoluta libertà all’interno della zona.

    Una prima meravigliosa tappa da non lasciarsi sfuggire a Lloydminster, è rappresentata dal Bud Miller All Season Park: si tratta di un parco posizionato nelle prossimità del Lago Bud Miller, che permette di effettuare delle bellissime e rilassanti passeggiate su sentieri caratterizzati dalla consueta vegetazione del Nord America.

    Tra l’altro durante i mesi più freddi dell’anno, il sentiero è ricoperto da un bellissimo manto nevoso ed il lago si ghiaccia per uno scenario degno dei più avvincenti racconti fiabeschi. Lloydminster, come abbiamo già detto, rappresenta una valida attrattiva per turisti e visitatori appassionati di natura, escursioni e tanti altri sport praticabili all’area aperta.

    Tuttavia, questa splendida cittadina canadese riesce ad offrire molto altro. Infatti, ci sono diversi monumenti particolarmente interessanti da un punto di vista storico e culturale: uno di questi è il Municipio sulla cui piazza si erge l’RCMP Hope Monument. Si tratta di una statua legata ai primi insediamenti civili e alle aspettative del popolo. Tra l’altro il Municipio con annessa statua della speranza, si trova nel mezzo di una bellissima zona caratterizzata dalla presenza di alberi secolari, tipici delle zone boschive canadesi.

    Vi consigliamo, inoltre, di visitare il Barr Colony Campsite Park, un piccolo parco che, oltre a presentare un paesaggio particolarmente bello, è rilevante perché conserva diversi cimeli che testimoniano la fondazione e lo sviluppo della cittadina canadese. Al suo interno, potrete visitare anche i piccoli negozi dove poter acquistare souvenir e tipici prodotti enogastronomici locali.

    Hai bisogno di aiuto?