Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Grande Prairie

    Noleggio Auto Aeroporto Grande PrairieL'Aeroporto internazionale di Grande Prairie serve l'omonima cittadina situata nella provincia di Alberta, in Canada. Si tratta del più grande aeroporto del Peace River Country e ha subito negli ultimi anni un notevole aumento del traffico passeggeri. Recentemente ampliato, lo scalo è servito dalle compagnie Air Canada Express e WestJet Encore, che collegano la città di Grande Prairie alle città di Calgary ed Edmonton. Presso l’Aeroporto di Grande Prairie è possibile ritirare un’auto a noleggio, previa prenotazione online con TiNoleggio.

    Cosa vedere a Grande Prairie

    Grande PrairieGrande Prairie è un piccolo villaggio della Regione di Alberta, collocata nel Nord del Canada, famosa per la sua importante e grande industria petrolifera. Può essere considerata come la tipica cittadina canadese di modeste dimensioni, circondata dalle foreste boreali di conifere, che creano un paesaggio molto suggestivo. 

    Nel cuore di Grande Prairie, quasi come se fosse un serpente sinuoso, si snoda il Muskoseepi Park, il cuore della vita sociale locale, dove si svolgono spesso eventi e grandi manifestazioni e dove è situato un grande parco giochi: è un luogo di ritrovo per gli abitanti di tutte le età. All'interno del parco si trova un bellissimo laghetto che potrete attraversare con imbarcazioni a remi, come la canoa o il kayak, oppure presso cui rilassarvi cimentandovi nella pesca.

    Poco più a sud di Grande Prairie e facilmente raggiungibile in auto, c'è uno dei parchi meno conosciuti del Canada e, forse per questo, uno dei più belli ed emozionanti. È il Willmore Wilderness Park che, come dice il nome stesso, è un grandissimo parco naturale che ha mantenuto invariate le sue caratteristiche naturali, senza che l'uomo intervenisse per modificarle.

    Si trova a breve distanza dallo Jasper National Park, uno dei parchi più famosi del Canada. Il Willmore Wilderness Park è situato sulle Grandi Montagne Rocciose Canadesi ed è un luogo magico ricco di flora e di fauna, dove fare intense passeggiate rigenerati in mezzo alla natura. Come tutti sanno, il Canada è uno Stato particolarmente ricco di laghi e di fiumi e questa parte della regione di Alberta non fa eccezione; sono tantissimi i corsi d'acqua e le formazioni lacustri dai colori straordinari che ammirerete durante un'escursione da queste parti.

    Uno dei sentieri più belli e affascinanti è quello che conduce al Mount Van Gogh, una delle vette più meridionali del parco, che soprattutto in autunno regala bellissime suggestioni di colore, tra i larici ingialliti delle vallate e le vette con i picchi già innevati. E mentre l'aria riempie i polmoni, voi godrete di un panorama mozzafiato sulle vallate sottostanti.

    Hai bisogno di aiuto?